Miglior smartphone 2020: guida all’acquisto

Stai cercando un nuovo smartphone da acquistare nel 2020 e non sai quale scegliere tra i vari modelli in commercio? Ecco una lista dei migliori smartphone 2020 tra cui poter scegliere.

La lista è suddivisa tra il migliori smartphone economico, il miglior smartphone di fascia media e i migliori smartphone top di gamma.

Potremmo fare una lista lunga con tanti modelli, ma abbiamo deciso di inserire quelli che secondo noi una volta acquistati, a seconda di quanto vorrai spendere non rimarrai deluso dall’acquisto.

Lista aggiornata a settembre 2020.

Miglior smartphone economico 2020

OPPO A52

OPPO A52

OPPO A52 è dotato di Neo-Display in alta risoluzione, caratterizzato da uno spessore di soli 1.73mm. Grazie ad esso, potrai godere di un esperienza visiva più immersiva, sia che tu stia guardando video o giocando.

OPPO A52 è caratterizzato da un design 3D Quad-curve, con una curvatura ulteriormente ottimizzata per fornire un’esperienza migliore.

Il modulo delle fotocamere posteriori è caratterizzato da una fotocamera principale AI con ampia apertura, un grandangolo da 119° e due lenti specifiche per i ritratti. Cattura ogni tipo di situazione grazie alle funzioni video, la modalità notturna o i selfie con beautification.

Potenziato dal processore Qualcomm Snapdragon con una CPU octa-core a 64 bit, Hyper Boost di OPPO aumenta la velocità di app e giochi, consentendo all’intero sistema un funzionamento più fluido.

Dark Mode insieme alla modalità di protezione occhi garantisce un confort giornaliero e riduce il consumo della batteria.

La barra laterale intelligente costituisce una scorciatoia sullo schermo dalla quale accedere alle applicazioni più usate. Ora è anche possibile utilizzare la funzione schermo diviso in due semplici passi: scorri lateralmente per aprire la barra laterale e trascina l’applicazione che vuoi utilizzare.

Honor 9X

Honor 9X

Honor 9X Smartphone, 4 GB RAM, Memoria 128 GB, Display 6.59″ Full HD+, Tripla Fotocamera Posteriore 48+8+2 MP, Fotocamera Anteriore 16 MP a Comparsa Automatica.

Bellezza XStraordinaria la parte posteriore patinata di honor 9x è stata concepita al fine di creare un effetto unico con la forma di una x, la quale gli conferisce un’eleganza accattivante da qualunque lato lo si osservi honor fullview display da 6.59″ scopri un mondo XStraordinario in full view goditi la giusta prospettiva sul display honor fullview da 6.59″.

Con l’assenza del notch vivi un’esperienza di visione un rapporto schermo/corpo del 91% grazie alla selfie camera nascosta. Selfie camera pop-up da 16mp honor 9x ti offre un nuovo e innovativo sistema a comparsa automatica della fotocamera anteriore.

Infatti si trova nascosta all’interno dello smartphone per consentirti un’esperienza a tutto schermo senza nessuna distrazione. Tripla camera da 48mp cattura i tuoi momenti XStraordinari da tutte le angolazioni la camera da 48mp immortala immagini spettacolari. La nuova lente super grandangolare da 120° consente di inserirti maggiormente all’interno del riquadro, rendendo più fluida l’esperienza di scatto anche in ambienti ristretti.

Ais modalità scatto notturno avanzato la modalità super scatto notturno, potenziata dall’algoritmo ais, della camera principale da 48mp, offre scatt più chiari e brillanti in condizione di scarsa luminosità con dettagli sorprendenti.

Ritratti meravigliosi la camera principale da 48mp, alimentata da avanzati algoritmi ai, offre una profondità di campo ed effetti bokeh superiori per i tuoi ritratti professionali il tuo ritratto professionale a portata di mano la modalità ritratto 3D presente sia nela camera frontale che in quella posteriore, consente di realizzare ritratti sorprendenti con effetti luce da studio fotografico. Stabilizzazione video pro-grade trasforma ogni ripresa in un film.

Xiaomi Redmi Note 8 PRO

Xiaomi Redmi Note 8 PRO

  • Batteria ad alta capacità da 4500mah, ricarica rapida da 18w
  • Quad camera da 64mp
  • Corning gorilla glass 5 anteriore e posteriore
  • Display fhd+ a goccia da 6.53″
  • Nfc multifunzione, supporta google play

Xiaomi Mi 9T

Xiaomi Mi 9T

Xiaomi Mi 9T – Smartphone con schermo AMOLED a schermo intero da 6,39 “(Selfie pop-up, tripla fotocamera 13 + 48 + 8 MP, con NFC, 4000 mAh, Qualcomm SD 730, 6 + 64 GB.

Samsung Galaxy M31

Samsung Galaxy M31

Samsung Galaxy M31, Smartphone, Display 6.4″ Super AMOLED, 4 Fotocamere Posteriori, 64GB Espandibili, RAM 6GB, Batteria 6000 mAh, 4G, Dual Sim, Android 10.

Con lo schermo da 6,4 pollici di Galaxy m31 avrai una visione sconfinata dei tuoi contenuti preferiti. Che tu stia guardando un film, giocando o navigando in rete, la tecnologia super amoled fhd+ ti regala un’esperienza di visione immersiva.

Il moderno design ergonomico di Galaxy m31 è arricchito da una finitura lucida premium che aggiunge un tocco di stile.per essere sempre al tuo fianco, la fotocamera si fa in quattro. Scatta con la fotocamera principale da 64.mp oppure scegli l’angolo di visone a 123° dell’obiettivo ultra-grandangolare da 8.mp per inquadrature più ampie.

Con la fotocamera di profondità da 5.mp puoi ottenere un effetto sfocato sullo sfondo, mentre con la fotocamera macro da 5.mp avrai primi piani perfettamente a fuoco. Mostra il tuo lato migliore con la fotocamera anteriore da 32.mp di Galaxy m31.

Il processore octa-core unito a 6.gb di ram permette di gestire i giochi con una grafica “pesante” e lo streaming dal vivo a velocità elevate. Con 64.gb di memoria interna e fino a 512.gb di espandibilità con microsd, hai tutto lo spazio che serve.che tu voglia guardare un film o videochiamare i tuoi amici, hai bisogno di uno smartphone che sia alla tua altezza.

Con la batteria da 6.000.mah di Galaxy m31 avrai più tempo da dedicare alle tue attività preferite e, grazie alla ricarica rapida da 15.w, sei subito pronto a ripartire.elimina ogni distrazione e perfeziona il tuo gioco con un’interfaccia dedicata e un menù facilmente accessibile. Grazie a frame booster i movimenti diventano fluidi e realistici.

Inoltre, game booster impara le tue abitudini di utilizzo per ottimizzare batteria, temperatura e memoria.Galaxy m31 è dotato di un lettore di impronte digitali posteriore che consente di effettuare l’accesso alle app supportate e di sbloccare il dispositivo con un semplice gesto. Puoi sbloccare all’istante il tuo smartphone semplicemente avvicinandolo al viso. Con la tecnologia di riconoscimento facciale accederai solo tu al tuo dispositivo.

Motorola Moto G8 Plus

Motorola Moto G8 Plus

Motorola Moto G8 Plus, Display FHD 6,3″, Sensore Fotocamera da 48 MP, Altoparlanti Stereo Dolby, 64 GB/4GB, Android 9.0, Dual SIM.

Il sistema di fotocamere Quad Pixel offre una sensibilità 4 volte maggiore in condizioni di scarsa illuminazione. Questo significa che la action cam ultragrandangolare, il sensore principale da 48 MP e la selfie cam da 25 MP ti danno foto e video sempre a fuoco con qualsiasi condizione di luce. Sempre in movimento? Il display Max Vision da 6.3″” e gli altoparlanti stereo Dolby si prendono cura del tuo intrattenimento. moto g8 plus. Sempre pronto.

Huawei P30 Lite

Huawei P30 Lite

Huawei P30 lite si adatta perfettamente al palmo della tua mano. Il sottile design in vetro curvo 3D ne facilita l’impugnatura e l’utilizzo con una sola mano. È disponibile in tre colorazioni differenti, tra cui una con magnifiche finiture iridescenti.

Grazie alla ricarica rapida 9V2A di HUAWEI, la potente batteria da 3340 mAh ricarica più velocemente e dura più a lungo, senza interrompere i ritmi della tua quotidianità. Guarda video, gioca e naviga tutto il giorno: niente ti fermerà con Huawei P30 lite.

La tecnologia zoom di ipercampionamento realizzata da Huawei conferisce all’obiettivo da 48 MP ad altissima risoluzione delle eccezionali potenzialità di ingrandimento. Potrai realizzare degli incredibili scatti dalla lunga distanza, come se stessi utilizzando un obiettivo con zoom ottico 2x.

Migliora le tue foto grazie alla potente tecnologia di riconoscimento della scena con Intelligenza Artificiale. La fotocamera frontale di Huawei P30 lite riesce a identificare in tempo reale più di 8 categorie, mentre quella posteriore fino a 22. Impostazioni come la saturazione, la luce e il contrasto vengono regolate automaticamente per dare vita a scatti che tendono alla perfezione.

La rivoluzionaria tecnologia di elaborazione grafica alimentata dalla GPU Turbo 2.0 migliora le prestazioni per offrirti un’esperienza di gioco più veloce, fluida e potente. È una rivoluzione per il gaming mobile.

Altro smartphone che ti consigliamo come acquisto in questa fascia di prezzo.

Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Xiaomi Redmi Note 9 Pro Smartphone – 6.67″ DotDisplay 6GB 64GB 64MP AI Quad Camera.

Xiaomi Redmi Note 9 Pro fa parte della nuova generazione della serie Redmi Note di Xiaomi. Con uno schermo Full HD + da 6,67 pollici, Redmi Note 9 Pro è alimentato da un processore Snapdragon 720G accompagnato da varianti di 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione o 6 GB di RAM con 128 GB di spazio di archiviazione interno, espandibile tramite microSD .

La fotocamera principale di Redmi Note 9 Pro è quad, con obiettivi da 48 MP, 8 MP, 2 MP e 2 MP, mentre la sua fotocamera selfie è di 16 megapixel. Completando le funzionalità di Redmi Note 9 Pro troviamo una batteria da 5020 mAh con supporto di ricarica rapida, lettore di impronte digitali montato lateralmente e MIUI 11 basato su Android 10 come sistema operativo.

Samsung Galaxy A40

Samsung Galaxy A40

Galaxy A40 combina le migliori tecnologie a livello di fotocamera, display e batteria per offrirti un’esperienza d’uso senza precedenti. E’ la scelta migliore per coloro che cercano un design compatto e una presa confortevole.

Amplia i tuoi confini con il display Infinity-U Super AMOLED e realizza scatti straordinari con la doppia fotocamera posteriore con lente ultra-grandangolare

.La prima cosa che si nota di Galaxy A40 è il suo design sottile con finiture lucide e bordi arrotondati. Lo spessore di 7.9mm lo rende estremamente confortevole da tenere in mano. Scopri le 4 colorazioni alla moda di Galaxy A40 e scegli quella che più si adatta al tuo stile.

Prova un’esperienza di visione completamente immersiva con il display Infinity-U di Galaxy A40. Grazie ai suoi 5.9” e al rapporto 19.5:9, è ideale per giocare, guardare video, navigare e molto altro. Display Infinity-U Super AMOLED con rapporto 19.5:9, per un’esperienza visiva immersiva.

Cattura foto ricche di dettagli con la doppia fotocamera posteriore di Galaxy A40. Con la fotocamera principale da 16MP realizzi scatti chiari e luminosi, in ogni condizione di luce.

Con la fotocamera ultra-grandangolare immortali panorami più ampi grazie all’angolo di visione a 123° Fotocamera principale da 16MP Fotocamera ultra-grandangolare da 5MP.

Con la batteria da 3.100 mAh di Galaxy A40 puoi godere del tuo smartphone più a lungo durante la giornata.

Quando il livello di carica è basso, la tecnologia di Ricarica Rapida da 15W riporta il tuo telefono al 100% molto velocemente.Il processore di Galaxy A40 assicura perfomance ottimali e garantisce un’esperienza d’uso fluida grazie ai suoi 4GB di RAM.

La memoria interna da 64GB, espandibile con microSD fino a 512GB, è perfetta per contenere tutte le tue foto e i tuoi video.

Proteggi i tuoi contenuti più preziosi con il lettore d’impronte digitali posteriore che garantisce uno sblocco rapido e sicuro. E grazie al Riconoscimento del viso ti basta guardare lo schermo e il tuo Galaxy A40 è subito pronto per l’uso.

OPPO A91

OPPO A91

OPPO A91 Smartphone , Display 6.4” AMOLED, 4, Fotocamere,128GB Espandibili, RAM 8GB, Batteria 4025mAh, Dual Sim.

OPPO A91 racchiude in sé le migliori caratteristiche della Serie A e conquista il primato di smartphone più sottile e leggero della serie. Grazie ad un design slanciato ed ergonomico, può essere tenuto facilmente in una mano e infilato in tasca, come un perfetto compagno di avventure.

La quadrupla fotocamera di OPPO A91 è dotata di un sensore con tecnologia di combinazione pixel 4 in 1, che consente di scattare foto più nitide e con maggiore ricchezza di dettagli, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione.

Grazie al grandangolo da 48MP, OPPO A91 può catturare ampi paesaggi o gruppi di persone. Puoi immortalare con facilità alti grattacieli e architetture maestose, distinguiti scattando ritratti con ambientazioni mozzafiato.

Immagini più chiare e ravvicinate. Scatta foto da vicino a piatti prelibati o ai tuoi oggetti preferiti, grazie all’obiettivo macro di OPPO A91 e alla sua tecnologia di autofocus, catturare i dettagli non è mai stato così facile! Lanciati alla scoperta di una nuova prospettiva e cattura la bellezza dei particolari, come rugiada, fiori e piccoli insetti.

Il nuovo algoritmo di beautification di OPPO A91 rappresenta sempre al meglio la tua bellezza, donando alla tua pelle un tono naturale e raffinato, senza sovraesporre la carnagione. Grazie ad una precisa rilevazione del soggetto, OPPO A91 garantisce un effetto beautification diverso per ogni soggetto, adattandosi alle caratteristiche di ciascuno, anche nelle foto di gruppo.

Immergiti nello schermo AMOLED FHD+, con 2400×1080 pixel di nitidezza. La tecnologia DC Dimming 2.0 protegge i tuoi occhi quando guardi video in condizioni di scarsa illuminazione. Grazie al vetro in Gorilla Glass 5, il tuo display è protetto dalle cadute accidentali, con una resistenza fino all’80% in caso di cadute da 1.6 metri.

Con performance scattanti e 128GB di memoria interna che ti consentono di avere sempre spazio a disposizione per le cose che ami di più, OPPO A91 è il nuovo smartphone di punta della Serie A.

Xiaomi Mi Note 10 Lite

Xiaomi Mi Note 10 Lite

Xiaomi Mi Note 10 Lite -Smartphone 6.47″ Curvo AMOLED FHD (6GB RAM, 64GB ROM, Quad Camera 64mpx, 5260mah Batteria.

Mi Note 10 Lite è la nuova versione della popolare serie di telefoni Mi Note. È dotato di una fotocamera quadrupla AI da 64 MP, un display 3D AMOLED 3D curvo da 6,47 “con curva 3D, sblocco dell’impronta digitale su schermo e ricarica rapida di 30 W.

Mi Note 10 Lite include una quad camera con un sensore AI IMX686 Sony, un sensore primario da 64 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP, un sensore di profondità da 5 MP e una macro da 2 MP. È possibile scattare foto grandangolari per paesaggi, ritratti con modalità ritratto, riprendere video 4K a 30 fps e scattare dettagli con la modalità macro. Include anche una fotocamera selfie da 16 MP. Sarai in grado di realizzare video 4K, registrazioni a 30 fps e include le modalità ritratto e vlog.

Mi Note 10 Lite ha un display AMOLED curvo 3D da 6,47 “, con una risoluzione di 2340 x 1080 FHD + certificata conTÜV Rheinland Low Blue Light.

My Note 10 Lite include una batteria ai polimeri di ioni di litio da 5.260 mAh che offre una carica fino a 30W.

Miglior smartphone di fascia media 2020

Honor 20 Pro

Honor 20 Pro

Honor 20 Pro Smartphone, 8 GB RAM, Memoria 256 GB, Display 6.26″ FHD+ (2340 x 1080 Pixel 19,5:9), CPU Kirin 980, Quadrupla Fotocamera 48+16+8+2 MP.

Un modulo fotografico con quattro fotocamere equipaggiato con tutte le ultime tecnologie fotografiche che ti permetterà di scattare foto professionali in qualsiasi condizione. Rimani ammaliato davanti al nuovo design olografico e all’Full-View display di HONOR 20. E non perderti neanche un momento grazie all’incredibile batteria da 4000mAh.

Veloce e più comodo che mai. HONOR 20 integra un lettore di impronte digitali laterale posto dentro al tasto “Power”. Sblocca il tuo smartphone in un attimo con un singolo click.

Scegli tra la lente ultra grandangolare per epici scatti panoramici, la lente “telephoto” per zoom incredibili, la lente macro per dettagli e close up, la lente da 48MP per tutto il resto.

Le capacità della fotocamera da 48MP sono ulteriormente potenziate dalla dual-NPU e dual-ISP del chipset Kirin 980. In questa modalità, ogni dettaglio è catturato con una chiarezza ottime anche da elevata distanza.

Realme X50 5G

Realme X50 5G

Realme X50 5G – Smartphone 128GB, 6GB RAM, Dual Sim.

L’ Oppo Realme X50 Pro 5G è il primo smartphone del sottomarchio Realme di Oppo con un lancio internazionale.

Con uno schermo Super AMOLED Full HD + da 6,44 pollici, Realme X50 Pro 5G è alimentato da un processore Snapdragon 865, disponibile nelle varianti da 6 GB o 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna o 12 GB di RAM con 256 GB di memoria interna, nessuna possibilità di espansione.

Il Realme X50 Pro 5G ha una fotocamera quadrupla da 64 MP + 12 MP + 8 MP + 2 MP sul retro, mentre la sua fotocamera frontale è doppia, 32 MP + 8 MP. Il Realme X50 Pro completa le sue funzionalità con una batteria da 4200 mAh con supporto per la ricarica ultra rapida, doppi altoparlanti, una frequenza di aggiornamento di 90 Hz, un lettore di impronte digitali montato lateralmente e funziona con realme UI 10 basata su Android 10.

Huawei P30 Pro

Huawei P30 Pro

Huawei P30 Pro 16,4 cm (6.47″) 8 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G Multicolore 4200 mAh.

La quadrupla fotocamera in stile Leica asseconda il tuo talento fotografico aiutandoti a catturare il mondo nella sua interezza. Un sistema fotografico all’avanguardia, composto da una lente SuperZoom, una fotocamera Super Sensing da 40 MP, una fotocamera con lente ultragrandangolare da 20 MP e una fotocamera HUAWEI TOF, che ti permette di ricordare momenti incredibili.

Il nuovo teleobiettivo periscopico permette di concentrare potenzialità di zoom superiori in un corpo compatto senza compromettere la qualità dell’immagine. Insieme alla gestione della saturazione fornita dalla fotocamera principale da 40 MP e alla stabilizzazione OIS, la lente SuperZoom ti offre uno zoom ibrido 10×1 per esplorare prospettive inedite con una risoluzione e una ricchezza di dettaglio eccezionali. Inoltre, grazie allo zoom fino a 50x, puoi osservare la luna come se fosse proprio di fronte a te.

Kirin 980 è il primo processore mobile al mondo da 7nm con prestazioni superiori e consumi inferiori. Questo innovativo chipset, in aggiunta a una RAM fino a 8 GB e ad una memoria d’archiviazione fino a 256 GB, esprime tutta la vulcanica potenza prestazionale di HUAWEI P30 Pro.

Xiaomi POCO F2 Pro

Xiaomi POCO F2 Pro

Xiaomi POCO F2 Pro Smartphone,6GB RAM 128GB ROM Telefono,6.67″Todo Schermo AMOLED Qualcomm Snapdragon 865 Processore Quad Selfie Pop UpTelecamera(64MP+13MP+5MP+2MP).

Una batteria di grandi dimensioni (30 W di ricarica rapida) : Può essere utilizzata durante il giorno in totale comfort Con la batteria ad alta capacità da 4700 mAh (tipo), puoi facilmente passare più di un giorno prima di ricaricarla.

Display più intelligente:Display AMOLED a schermo intero da 6,67″,Il triplo sensore di luce ambientale a 360°è in grado di rilevare la luce ambientale in modo più preciso per regolare automaticamente la luminosità dello schermo.Non dovrai mai più lottare con uno schermo scuro alla luce del sole.o essere accecato da uno schermo luminoso al buio.Questa schermata garantisce un utilizzo confortevole,indipendentemente da dove e quando.

Scopri la nuova era della connettività : Veloce, stabile, sempre e ovunque *, difficilmente sarai in grado di distinguere tra l’invio di video online o la fruizione di contenuti scaricati. Puoi anche goderti un’esperienza di gioco senza ritardi che ti consente di immergerti completamente nel gioco.

Fotocamera quadrata da 8 MP da 64 MP con AI: sensore di profondità da 2 MP, fotocamera ultra grandangolare da 13 MP, fotocamera principale da 64 MP, sensore tele-macro da 5 MP – Usa il grandangolo per trasformare qualsiasi palco in un’opera d’arte. Fotografia statica a livello di esperti Ingrandisci fino a un ingrandimento 2X con una messa a fuoco nitida mentre scatti macro: trova arte negli oggetti di tutti i giorni.

La tecnologia di elaborazione Qualcomm Snapdragon 865 : 7nm offre un aumento delle prestazioni del 25%, migliorando la presentazione grafica, riducendo al contempo il consumo energetico. Dotato di LPDDR5 + UFS 3.1 (riducendo notevolmente i tempi di ricarica e facilitando le operazioni multitask).

Samsung Galaxy S10 Lite

Samsung Galaxy S10 Lite

Samsung Galaxy S10 Lite Smartphone, Display 6.7″ Super AMOLED, 3 Fotocamere Posteriori, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 4500 mAh, 4G, Hybrid Sim, Android 10.

Con l’ampio display Infinity-O da 6,7″ Galaxy S10 Lite ti regala un’esperienza visiva coinvolgente. HDR 10+ ottimizza la tonalità del colore per un contrasto ottimo e immagini chiare.

Scatta come un professionista:

  • Fotocamera principale 48 MP: Scatta foto nitide e luminose di notte e registra video stabili
  • Fotocamera ultra-grandangolare 12 MP: Scatta foto con un angolo di visione di 123˚, simile ai 120° dell’occhio umano
  • Fotocamera Macro 5 MP: Cattura piccoli dettagli senza perdere la messa a fuoco and quando il tuo soggetto si trova a soli 4 cm dall’obiettivo
  • Fotocamera Selfie 32 MP: Scatta selfie chiari e luminosi ad alta risoluzione

Realizza video da professionista con Super Steady OIS e Super Stabilizzatore. Avrai una migliore qualità in situazioni di scarsa illuminazione e potrai registrare in situazioni più difficili e instabili. Con Video Fuoco Live puoi regolare la profondità di campo dei tuoi video e aggiungere effetti speciali in tempo reale.

Galaxy Note10 Lite vanta un audio surround mozzafiato grazie alla tecnologia Dolby Atmos in grado di creare un suono avvolgente.

Avrai energia per tutta la giornata con la batteria intelligente da 4.500 mAh e con la Ricarica Ultra-Rapida potrai riportare lo smartphone al 100% velocemente.

Più spazio ai tuoi ricordi con la memoria interna da 128GB, espandibile fino a 1 TB con microSD. Il Processore Snapdragon e la RAM da 8GB offrono prestazioni fluide ed efficienti. Galaxy Note10 Lite è aggiornato ad Android 10 e riceve costantemente patch di sicurezza.

Proteggi i tuoi contenuti in ogni momento con la piattaforma di sicurezza a più livelli Samsung Knox che rileva manomissioni e protegge i tuoi dati. Sblocca immediatamente il tuo smartphone con il lettore di impronte digitali integrato nel display.

Fai ancora di più: Bixby Voice, Bixby Vision e Bixby Routines sono pronti a supportarti ad ogni passo. Esegui più azioni e sfrutta le potenzialità del tuo smartphone.

Xiaomi Mi Note 10

Xiaomi Mi Note 10

Xiaomi Mi Note 10, uno degli smartphone, secondo noi, in questa fascia di prezzo.

  • Fotocamera Frontale: fotocamera selfie da 32 MP, altissima risoluzione, in grado di registrare piccoli dettagli come punte di capelli, ciglia e dettagli del viso, mentre la funzione di post-editing è ancora di alta qualità come prima.
  • Fotocamera Posteriore Penta: Mi Note 10 è dotata di una fotocamera da 108 MP, con una risoluzione fotografica singola fino a 12032 x 9024, 12 volte più alta della risoluzione 4K! Con un sensore di immagine super grande con dimensioni di 1 / 1,33 “, la fotocamera del Mi Note 10 supera la maggior parte delle fotocamere digitali. Con il teleobiettivo da 5 MP + la fotocamera verticale da 12 MP + la fotocamera ultra grandangolare da 20 MP + la fotocamera macro da 2 MP.
  • Batteria da 5260 mAh ad altissima capacità per più di due giorni di utilizzo, ricarica flash da 30 W integrata (solo il caricabatterie e il cavo integrati possono supportare), ricarica rapida dell’alimentazione, carica al 100% nel minor tempo di 65 minuti.
  • Sensore di Impronte Digitali Sullo Schermo: Mi Note 10 utilizza la nuovissima tecnologia di sblocco dello schermo ultrapiatta e ottimizza ulteriormente l’esperienza di sblocco in condizioni di luce intensa, con dita asciutte e a basse temperature. Non solo viene aumentata la sensibilità del pulsante di sblocco, ma anche il tasso di successo è aumentato.
  • Doppia SIM Nano: usa due schede SIM contemporaneamente ed espandi l’archiviazione, offrendo la flessibilità di passare da una scheda SIM in qualsiasi momento. Entrambe le schede possono accedere contemporaneamente alla connettività 4G e potrebbero non essere disponibili in tutte le regioni, solo determinate regioni e operatori di telecomunicazioni supportano VoLTE.

OPPO Find X2 Neo

OPPO Find X2 Neo

OPPO Find X2 Neo Smartphone , Display 6.5” AMOLED, 4, Fotocamere,256GB NON Espandibili, RAM 12GB, Batteria 4025mAh, Single Sim.

Find X2 Neo presenta un design curvo, dallo spessore di appena 7.7mm, che gli conferisce un look and feel slanciato e morbido.

Il processo con cui vengono realizzate le colorazioni dei nostri smartphone crea un effetto visivo unico, dove trame metalliche si uniscono al vetro, in un ricorrersi di luci ed ombre.

La fotocamera posteriore di OPPO Find X2 Neo è composta da un obiettivo primario da 48MP (OIS) + teleobiettivo da 13MP + grandangolo 8MP + obiettivo monocromatico da 2MP.

Grazie allo Zoom Ibrido 5x, puoi catturare il mondo da qualsiasi angolazione, non importa da quale distanza.

Il potente algoritmo AI di Find X2 Neo migliora l’aspetto delle tue foto notturne. Che tu sia in una città illuminata o in un paesaggio buio, otterrai foto nitide con colori vivaci e trame stratificate.

Con Ultra Steady Video 2.0, Find X2 Neo presenta una tecnologia video ulteriormente ottimizzata. Sarà possibile registrare video di alta qualità, sia in condizioni normali che estreme, come durante un’intensa attività fisica. Tu dovrai solo registrare, Find X2 Neo penserà a tutto il resto.

Find X2 Neo è dotato del primo chip Qualcomm con 5G integrato, Snapdragon 765G, compatibile con le bande 5G/4G/3G/2G fornite dagli operatori.

La CPU è caratterizzata da un processo produttivo a 7nm e un processore octa-core con una frequenza primaria massima di 2.4Ghz.

La performance GPU e gli algoritmi sono stati ulteriormente ottimizzati rispetto alla generazione precedente 730G, consentendo frame rate più alti e una risposta fluida anche per le applicazioni dalla grafica più complessa.

Motorola Edge 5G

Motorola Edge 5G

5G – Entra nel futuro della connettività e prova la velocità del 5G, abbinata alla larghezza di banda del WiFi 6 e all’avanzato processore Qualcomm Snapdragon. Goditi la reattività della RAM 6GB e l’ampia memoria espandibile da 128GB.

Tripla fotocamera 64MP – Immagini di qualità professionale. L’obiettivo ultra-grandangolare, lo zoom ottico ad alta risoluzione e il sensore Macro Vision ti permettono di scattare foto ottimali in qualsiasi situazione.

Display Endless Edge – Il display OLED FullHD+ da 6,7 pollici con angolo di 90 gradi massimizza l’area di visualizzazione. Esperienza immersiva con l’ampissima gamma di colori HDR10+ e transizione rapida grazie alla velocità di refresh di 90 Hz.

Altoparlanti stereo Waves Audio – I due potenti altoparlanti stereo producono un suono estremamente potente e di qualità. Realizzati da Waves, vincitrice di un Technical GRAMMY Award.

Batteria da 4500 mAh – Progettata per supportare al meglio la velocità 5G, l’ampia batteria da 4500 mAh è in grado di durare fino a due giorni. Android 10 nativo – Il meglio del sistema operativo android. Il tuo smartphone risponde immediatamente a ogni tocco grazie alla leggerezza del sistema Android Stock e all’integrazione completa con i servizi Google. Ricarica TurboPower rapida e wireless.

OnePlus NORD

OnePlus NORD

OnePlus Nord – Praticamente tutto ciò che potresti chiedere | Fotocamera frontale potente: selfie ultra chiaro, selfie ultra grandangolare | Display da 6,44 “fluido da 90 Hz – Batteria fluida, reattiva e incredibilmente vivida | Batteria da 4100 mAh e carica a curvatura 30T, ti dà la potenza di un giorno in mezz’ora | Fotocamera quad – Fotocamera principale da 48 MP con OIS, fotocamera ultra grandangolare e fotocamera macro | Qualcomm® Snapdragon ™ 765G offre prestazioni elevate, inclusa la connettività 5G.

Nord monta lo stesso sensore principale da 48 MP di OnePlus 8, completo di stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) per eliminare le sfocature e gli effetti mosso da ogni foto e da ogni singolo video.

La modalità “Nighscape” permette di scattare fino a nove immagini a diverse esposizioni per poi cucirle insieme in modo uniforme per produrre foto più chiare, dettagliate e intense in condizioni di scarsa luminosità.

La fotocamera anteriore principale di Nord è in grado di registrare nel formato 4K 60 fps. Con questa risoluzione ogni singolo frame è ottimo per diventare un selfie.

Il display di Nord dispone di 2048 livelli di luminosità automatica che garantiscono transizioni più fluide e luminose oltre che una maggiore comodità per gli occhi per qualsiasi operazione – dallo scorrimento del feed dei social media fino alla consultazione di una pagina prodotti progettata in modo grazioso.

OnePlus Nord è dotato di Qualcomm® Snapdragon™ 765G 5G Che offre velocità di CPU migliorate e rendering di grafica fino al 30% più veloci rispetto al suo precedessore.

Hanno inoltre aggiunto 12GB di RAM di modo da consentire a Nord di far funzionare tutte le vostre applicazioni preferite in una volta, senza avere immagini mosse.

Warp Charge 30T non è solo una questione di velocità, ma consente di ricaricare Nord da 0 a 70% in appena mezz’ora.

Nuovo Apple iPhone SE

Nuovo Apple iPhone SE

Immagina il chip Apple più potente, racchiuso in un design amatissimo, a un prezzo eccezionale. È il nuovo iPhone SE. Proprio quello che stavi aspettando.

La fotocamera evoluta, insieme al potente chip A13 Bionic, rende possibile la modalità Ritratto: il soggetto che inquadri si staglia nettamente su uno sfondo sfocato. E puoi creare lo stesso effetto anche nei selfie.

Lo Smart HDR di nuova generazione individua automaticamente i volti e modifica l’illuminazione della scena per riprodurre in modo più naturale i lineamenti e il tono della pelle. E migliora anche i dettagli dello sfondo, sia nella parti sovrailluminate che in quelle in ombra. In poche parole, pensa a tutto. E ti regala foto perfette.

Filmare in 4K vuol dire avere video quattro volte più dettagliati di quelli in HD 1080p. Anche nelle zone più illuminate o in ombra, grazie alla gamma dinamica estesa.

Con Touch ID puoi sbloccare il tuo iPhone e fare login nelle app in tutta sicurezza. E puoi anche usarlo con Apple Pay per pagare un caffè, scaricare un gioco o acquistare online un paio di scarpe. Tutto senza nemmeno sfiorare la tua carta di credito.

iPhone SE è resistente all’acqua fino a un 1 metro di profondità per 30 minuti.1 Non teme liquidi come caffè, tè e altre bevande. E nemmeno la polvere.

Con iPhone SE puoi guardare fino a 13 ore di video con una sola carica.2 Probabilmente ti stancherai prima tu, ma in caso di emergenza ti basta appoggiare il telefono su una base di ricarica wireless. Oppure puoi usare un alimentatore da 18W compatibile con la ricarica veloce per riportare la batteria da zero al 50% in appena 30 minuti.

Miglior smartphone top di gamma 2020

LG Velvet

LG Velvet

LG Velvet smartphone 5G con vetro ricurvo, Display OLED 6.8”, Sensore 48MP, Batteria 4300mAh con ricarica Wireless, IP68, 128GB/6GB, Android 10.

Elegante e raffinato, LG Velvet cattura la tua attenzione creando riflessi sempre diversi. Il profilo sottile enfatizza la simmetria delle forme data dal doppio vetro ricurvo, mentre sul retro le fotocamere posteriori scivolano come fossero gocce di pioggia.

Il display da 6.8” ti trasporta al cinema grazie alla profondità dei colori e al contrasto infinito che hai ammirato sui TV LG OLED e all’audio stereo per un’esperienza incredibilmente immersiva.

Ogni suono ha la sua voce. E per fartela ascoltare al meglio, abbiamo analizzato oltre 17 milioni di suoni in modo che l’Intelligenza Artificiale possa restituirti le sensazioni migliori in base a cosa stai ascoltando. Le voci di un podcast saranno più chiare, la musica più ricca di sfumature e i film più realistici.

Una foto è fatta di particolari. E con la fotocamera da 48MP di LG VELVET puoi catturarli tutti, con grande precisione. Perfino di notte, i tuoi scatti saranno più luminosi e dettagliati grazie alla tecnologia Pixel Binning.

Dì pure addio ai video mossi. Da ora puoi registrare i tuoi filmati anche mentre cammini o perfino quando corri, perché l’algoritmo di stabilizzazione dell’immagine compenserà il movimento della tua mano. Il tutto senza usare un gimbal!

Percepisci anche il suono più flebile e registralo come se fosse proprio davanti al microfono. Con la registrazione ASMR LG Velvet amplifica la sensibilità dei microfoni per catturare proprio tutto ciò che sentono le tue orecchie.

La tua giornata è troppo piena di impegni e attività? LG VELVET ha tutta l’energia di cui hai bisogno, per assisterti senza indugi. La batteria ha una capacità di 4.300mAh e si ricarica rapidamente sia usando il cavo sia appoggiandolo su una basetta di ricarica wireless.

OPPO Find X2 Pro

OPPO Find X2 Pro

OPPO Find X2 Pro Smartphone, Display 6.7” OLED, 3, Fotocamere, 12GB RAM + 512GB storage, Batteria 4260mAh, Single Sim.

FOTOCAMERA ASSOLUTA PRESTAZIONI AL TOP Grazie all’innovativo sensore IMX689, frutto della collaborazione OPPO – Sony, Find X2 Pro è il primo smartphone sul mercato a integrare la tecnologia PDAF – All pixel omnidirezionale che consente di mettere rapidamente a fuoco qualsiasi soggetto.

Il sensore a 12 bit di larghezza 1/1.4″ consente di catturare più luce e scattare in RAW senza perdita dei dettagli. Le performance di Find X2 Pro rappresentano l’unione dalle migliori tecnologie, proprietarie e di terze parti disponibili sul mercato, come il migliore processore 5G Qualcomm Snapdragon 865 e i 12 GB di RAM con standard LPDDR5.

Grazie all’innovativa tecnologia di ricarica OPPO SuperVOOC 2.0, Find X2 Pro ha raggiunto tempi di ricarica mai visti prima!

OnePlus 8 Pro

OnePlus 8 Pro

OnePlus 8 Pro Smartphone Glacial Green 6.78” 3D Fluid AMOLED Display 120Hz, 12 GB RAM + 256 GB Memoria, Fotocamera Quadrupla, Ricarica Wireless Veloce, Dual Sim, 5G.

Display 3D amoled super fluido – alta risoluzione con frequenza di aggiornamento 120-hz – scorrere, swipe e cambiare da un’app all’altra è semplice e veloce.

17.5 cm / 6.78” fluid amoled display per un’esperienza multimediale senza precedenti, reattività al tocco istantanea, velocità superiore e affascinante nitidezzafotocamera quadrupla ultra nitida.

Fotocamera principale 48mp, 3x hybrid zoom, ultra quadrangolo 48mp, teleobiettivo 8mp, lente IR 5mp e fotocamera frontale 16mp; super slow motion fino a 960 fps ti farà vedere cose mai viste prima; ulteriori funzionalità: ultrashot, nightscape, studio lighting, portrait, pro mode, panorama, hdr, ai scene detection, raw image12 GB ram e 256 GB di memoria interna per una performance superiore, alta velocità / processore ad alte prestazioni qualcomm snapdragon 865 con connettività 5gbatteria 4510 mAh

Ricarica veloce senza fili e tecnologia warp charge 30t (pronto in 20 minuti) / sistema operativo android 10oneplus con alexa integrato offre l’accesso libero ad alexa.

Dì semplicemente “alexa” per riprodurre musica, effettuare una chiamata, controllare la tua smart-home, il tempo e molto altro, usando solo la tua voce. Rimani aggiornato e aggiungi le tue task quotidiane, il tutto mentre sei in movimento. Basta chiedere e alexa risponderà all’istante.

Apple iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max

Apple iPhone 11 Pro Max

Sicuramente tra i migliori smartphone ad oggi in commercio. Se vuoi sapere le sue caratteristiche e differenze tra le varie versioni leggi il nostro articolo.

Samsung Galaxy S20/S20+/S20 Ultra

Samsung Galaxy S20 Ultra 5G

Samsung Galaxy S20, il modello di punta di casa Samsung. Potenza, prestazioni e fotocamera impressionanti. Scopri le differenze tra i vari modelli della serie S20 leggendo il nostro articolo.

Samsung Galaxy Note 10

Samsung Galaxy Note 10

Galaxy Note10 è il dispositivo per chi vuole il massimo dal proprio smartphone.

Scopri un livello di potenza mai visto su uno smartphone. Galaxy Note10 è equipaggiato con il ottimo processore Exynos da 7 nm e una RAM da 8 GB, in grado di offrire un miglioramento delle prestazioni della CPU e GPU.

Il Cinema Infinity Display sorprenderà con cornici ridotte al minimo, quasi inesistenti, che lasciano spazio a una visione senza confini e con un’elevata qualità di immagine, grazie alla tecnologia Dynamic AMOLED.

L’ottima S Pen ridefinisce l’esperienza di utilizzo di Galaxy Note10. Attraverso la funzione Air Actions, ora puoi controllare il tuo smartphone con semplici e intuitivi gesti, senza toccare il display. Scrivi i tuoi appunti con S Pen e convertili facilmente in formati testo da condividere con tutti.

Grazie alla sua tecnologia elevata, la batteria intelligente da 3500 mAh di Galaxy Note10 ottimizza i consumi e ti accompagna per tutta la giornata. Galaxy Note10 supporta la ricarica Ultra-Rapida per ridurre notevolmente i tempi di carica.

Con la funzione Condivisione di Carica Wireless, puoi condividere l’energia della batteria con un altro dispositivo semplicemente avvicinandolo al retro del device.

Cattura ogni istante e registra ottimi video con le fotocamere professionali di Galaxy Note10. Grazie agli ottimi strumenti di editing potrai personalizzare i tuoi filmati in pochi semplici gesti utilizzando la precisione di S Pen. Controlla il suono intorno a te con la funzione Audio Zoom: ti basta fare zoom sulla scena che ti interessa per registrare un suono chiaro e nitido senza rumori di sottofondo.

Nascosto all’interno dello schermo è posizionato il lettore di impronte ad ultrasuoni. Tramite impulsi, rileva le altezze e i solchi della tua impronta digitale in 3D, per offrire la ottima sicurezza per i tuoi contenuti e una velocità di sblocco immediata.

HUAWEI P40 Pro

HUAWEI P40 Pro

Huawei P40 Pro con Bluetooth Speaker, Acoustic Display da 6.58”, Quattro Fotocamere Leica da 50 + 40 + 12 MP e Sensore TOF, Kirin 990 5G Octa Core.

Fai sentire la tua voce, con la quadrupla fotocamera Ultra Vision Leica che cattura foto e video quando e dove vuoi. Rivoluziona la tua esperienza a livello di velocità e potenza grazie al chipset Kirin 990 5G di ultima generazione. Il design innovativo ti fa fare un salto di qualità a livello di intrattenimento visivo e comfort ergonomico. Scopri il presente e il futuro con HUAWEI P40 Pro.

La bellezza e forma dell’acqua che scorre rivivono nel display Quad-Curve Overflow, progettato per abbattere i confini della visione e dell’immaginazione da ogni angolazione. E grazie alla frequenza di refresh di 90 Hz, puoi goderti una vista immersiva e fluida lungo tutto lo schermo. Il telaio intermedio di supporto e gli angoli arrotondati per una maggiore sicurezza aumentano la sensazione di armonia per la vista e per il tatto.

Fotocamera principale SuperSensing da 50 MP. Fotocamere con teleobiettivo da 12 MP. Cine camera grandangolare da 40 MP.

Il sensore leader nel settore da 1/1,28 pollici, con dimensione dei pixel super large da 2,44 μm, è finalmente disponibile in uno smartphone. Assieme alla gamma di filtro colore RYYB garantisce il massimo della luce, un’elevata gamma dinamica e un rumore ridotto al minimo. La fotocamera principale da 50 MP, con pixel binning 4 in 1 e autofocus Octa PD, consente scatti estremamente nitidi con la massima precisione nei dettagli a prescindere dalla complessità della scena e dalle condizioni di illuminazione. La Fusion Engine HUAWEI XD, alimentata da ISP e NPU aggiornati, è perfettamente in grado di elaborare velocemente la grande quantità di informazioni e migliorare la straordinaria nitidezza di ogni immagine a livello di pixel, sia di giorno che di notte.

Grazie alla fotocamera principale da 50 MP puoi goderti una grande vista, uguale a quella dei tuoi occhi, e con una qualità di dettagli incredibile. Valorizza ogni piccolo particolare dell’inquadratura e ottieni sempre un magnifico scatto, ricco sia nella texture che nei colori.

Il SuperZoom con design a periscopio è rinomato per il modo in cui sovrappone diverse lenti in una struttura compatta. Così puoi vedere le cose in modo nitido da vicino ma anche ben oltre le capacità della tua vista. L’innovativo sensore RYYB offre estrema chiarezza anche in condizioni di scarsa illuminazione. E l’AIS potenziato assieme all’OIS assicura una capacità di zoom senza uguali, fino a 50x.

Grazie alla fotocamera principale Ultra Vision e a un evoluto algoritmo di AI, HUAWEI P40 Pro è in grado di analizzare e segmentare accuratamente gli ambienti e le persone. Con il potenziamento del livello di pixel, riproduce l’originale aspetto di un soggetto con un’ottima illuminazione, colori naturali e dettagli nitidi. Sarai sempre pronto a fare ritratti fotografici di qualità a tutti, in qualsiasi momento o situazione.

La cine camera professionale grandangolare da 40MP con innovativo sensore RYYB ti consente di scatenare la creatività con video cinematografici. Grazie a tante opzioni diverse per filmati, puoi registrare video in alta risoluzione 4K sia con la fotocamera anteriore che con la posteriore, catturare gli instanti unici così come la tranquillità della vita o zoomare in lontananza per raccontare storie in tanti modi diversi.

Il processore d’immagine potenziato ottimizza in modo intelligente i singoli fotogrammi per assicurare un’alta fluidità con un minor consumo di carica. Grazie all’incredibile schermo da 90 Hz i tuoi occhi noteranno la vera differenza su un gioco a 90 fps: ora è più fluido e stabile e presenta per la maggior parte del tempo un frame rate elevato. E non preoccuparti del surriscaldamento, dal momento che l’esclusivo sistema SuperCool dello strato in graphene 3D collabora con il VC ultra-sottile per disperdere il calore in modo efficace.

Motorola Edge Plus

Motorola Edge Plus

Motorola Edge Plus (108MP, 5G, Display Endless Edge 6.7″ FHD+, Qualcomm Snapdragon Octa-Core SM8250, batteria 5000 mAH, memoria 12/256 GB, Android 10).

Fotocamera da 108 MP – Il sensore della fotocamera principale garantisce una qualità di immagine senza eguali. Cattura scatti ad altissima risoluzione, inclusi panorami ultra-grandangolari e primi piani dettagliati.

5G – Entra nel futuro della connettività e prova la velocità del 5G, abbinata alla larghezza di banda del WiFi 6 e all’avanzato processore Qualcomm Snapdragon. Goditi la reattività della RAM 12GB e l’ampio spazio in memoria da 256GB.

Display Endless Edge – Il display OLED FullHD+ da 6,7 pollici con angolo di 90 gradi massimizza l’area di visualizzazione. Esperienza immersiva con l’ampissima gamma di colori HDR10+ e transizione rapida grazie alla velocità di refresh di 90 Hz.

Altoparlanti stereo Waves Audio – I due potenti altoparlanti stereo producono un suono estremamente potente e di qualità. Realizzati da Waves, vincitrice di un Technical GRAMMY Award.

Batteria da 5000 mAh – Progettata per supportare al meglio la velocità 5G, l’ampia batteria da 5000 mAh è in grado di durare fino a due giorni. Ricarica rapida e wireless, condivisibile anche con altri accessori e dispositivi.

Xiaomi Mi 10 Pro

Xiaomi Mi 10 Pro

Xiaomi Mi 10 Pro Smartphone, 256 + 8 GB, Solstice Grey + Xiaomi Mi Kit di Sicurezza.

Software e hardware lavorano insieme per realizzare innovazioni in termini di velocità, qualità di visualizzazione ed esperienza utente. Una fotocamera più potente e reattiva ti consente di scattare foto più vivide da 108MP utilizzando il 40% di spazio in meno.

Ti presentiamo il miglior display di Xiaomi di sempre! Con una frequenza di aggiornamento di 90Hz e una frequenza di campionamento di 180Hz, lo schermo è più fluido che mai e ha una sensibilità notevolmente migliorata. Allo stesso tempo, è il display Xiaomi con la migliore fedeltà cromatica.

La CPU dell’anno. CPU, GPU e prestazioni AI migliorate. La piattaforma 5G più veloce e potente che mai.

Per offrirti i migliori altoparlanti audio per smartphone, la serie Mi 10 introduce due innovazioni un design stereo bilanciato e altoparlanti a 7 magneti. Questo raddoppia il volume e aumenta notevolmente la gamma dinamica. Un hardware leader nel settore è combinato con effetti sonori stereo esclusivi ottimizzati per diversi scenari, per un’esperienza audio ancora più coinvolgente.

100% di ricarica in soli 40 minuti. Più veloce di quanto pensi. Caricabatterie integrato da 65W. Compatibile con il protocollo PD/PPS, può fornire una ricarica rapida per laptop, smartphone, Switch e altri dispositivi.

Sperimenta l’Internet del futuro con il supporto per 5G e Wi-Fi 6.

Google Pixel 4 XL

Google Pixel 4 XL

Google Pixel 4 XL. Dimensioni schermo: 16 cm (6.3″), Risoluzione del display: 1440 x 3040 Pixel, Tipo di display: OLED. Frequenza del processore: 2,84 GHz, Famiglia processore: Qualcomm Snapdragon, Modello del processore: 855. Capacità della RAM: 6 GB, Capacità memoria interna: 64 GB. Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 16 MP, Tipo di fotocamera posteriore: Doppia fotocamera. 3G, 4G. Capacità della batteria: 3700 mAh.

Samsung Galaxy Note 20

amsung Galaxy Note 20

Samsung Galaxy Note20 5G Smartphone, Display 6.7″ Super AMOLED Plus FHD+, 3 fotocamere posteriori, 256GB Espandibili, RAM 8GB, Batteria 4300 mAh, Android 10.

Galaxy Note20 è un computer che sta nelle tue mani. La sua S Pen con latenza ridotta è ancora più veloce per assomigliare sempre più a una vera penna. Le 5 nuove gestures della funzione Air Actions ti permettono di avere ancora più controllo sul tuo smartphone senza toccare il display.

Grazie alla partnership con Microsoft, ora puoi accedere con facilità alle app direttamente dal computer, senza interrompere il flusso di lavoro. È semplice e comodo inviare messaggi, sincronizzare le foto e ricevere chiamate dal proprio PC Windows 10.

Con Samsung Notes le tue note sono sincronizzate automaticamente tra vari dispositivi. Puoi modificare file senza sforzo durante una lezione o mentre lavori.

Scatta come un professionista con le 3 fotocamere posteriori di Galaxy Note20:
* Fotocamera Principale 12MP
* Fotocamera Teleobiettivo 64MP
* Fotocamera Ultra-Grandangolare 12MP
* Fotocamera Frontale 10MP

Registra filmati in 8K e utilizza la modalità 24fps per esprimere una bellezza cinematografica nei tuoi video. E con la regolazione della velocità dello zoom e la registrazione del suono avanzata puoi aggiungere effetti dinamici alle scene e audio di qualità professionale.

Collega Galaxy Note20 a una Smart TV o a un monitor senza bisogno di cavi con Samsung DeX e gestisci due schermi contemporaneamente.

Con Galaxy Note20 giochi sul tuo smartphone come se fosse una console. Utilizza un hardware ottimizzato per il gioco, in grado di ridurre al minimo la latenza. La combinazione di Game Booster, display fluido e potente processore offre la migliore esperienza di gioco.
L’ampia batteria intelligente da 4300 mAh assicura un utilizzo prolungato senza preoccupazioni.

Con la ricarica Ultra-Rapida da 25W sei pronto a ripartire in poco tempo. In più, grazie alla Condivisione di Carica Wireless potrai caricare le tue Galaxy Buds, il tuo Galaxy Watch e anche lo smartphone di un amico.

Samsung Galaxy Note 20 Ultra

Samsung Galaxy Note 20 Ultra

Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G Smartphone, Display 6.9″ Dynamic AMOLED 2X WQHD+, 3 fotocamere posteriori, 256GB Espandibili, RAM 12GB, Batteria 4500mAh, Android 10.

Galaxy Note20 Ultra 5G è un computer che sta nelle tue mani. La sua S Pen con latenza ridotta è ancora più veloce per assomigliare sempre più a una vera penna. Le 5 nuove gestures della funzione Air Actions ti permettono di avere ancora più controllo sul tuo smartphone senza toccare il display.

Grazie alla partnership con Microsoft, ora puoi accedere con facilità alle app direttamente dal computer. È semplice e comodo inviare messaggi, sincronizzare le foto e ricevere chiamate dal proprio PC Windows 10.

Con Samsung Notes le tue note sono sincronizzate automaticamente tra vari dispositivi. Puoi modificare file senza sforzo durante una lezione o mentre lavori.

Scatta come un professionista con le 3 fotocamere posteriori di Galaxy Note20 Ultra 5G:
* Fotocamera Principale 108MP
* Fotocamera Teleobiettivo 12MP
* Fotocamera Ultra-Grandangolare 12MP
* Fotocamera Frontale 10MP

Registra filmati in 8K e utilizza la modalità 24fps per esprimere una bellezza cinematografica nei tuoi video. E con la regolazione della velocità dello zoom e la registrazione del suono avanzata puoi aggiungere effetti dinamici alle scene e audio di qualità professionale.

Il display Dynamic AMOLED 2X WQHD+ garantisce colori intensi e una visualizzazione nitida. Il Refresh Rate da 120Hz regala massima fluidità nello scorrimento dei contenuti sullo schermo

Con Galaxy Note20 Ultra 5G giochi sul tuo smartphone come se fosse una console. Utilizza un hardware ottimizzato per il gioco, in grado di ridurre al minimo la latenza. La combinazione di Game Booster, display fluido e potente processore offre la migliore esperienza di gioco.

L’ampia batteria intelligente da 4500 mAh assicura un utilizzo prolungato senza preoccupazioni. Con la ricarica Ultra-Rapida da 25W sei pronto a ripartire in poco tempo. In più, grazie alla Condivisione di Carica Wireless potrai caricare le tue Galaxy Buds e anche lo smartphone di un amico.

Smartphone più acquistati su Amazon

Questa è la lista degli smartphone più venduti su Amazon.

Condividi su: