Se vuoi arricchire le tue chat di Whatsapp con nuovi caratteri per inviare messaggi ai tuoi contatti, queste app ti consentiranno di farlo facilmente.
Tutto quello che devi fare è creare il testo con queste applicazioni e poi incollarlo nella barra di testo su Whatsapp della chat e inviarlo.
Ma adiamo a vedere quali sono le migliori secondo noi e come usarle.
Migliori app per cambiare carattere su Whatsapp
Copy Anywhere, Stylish text, fonts, Arts, OCR
Scarica Copy Anywhere, Stylish text, fonts, Arts, OCR da PlayStore.
Una volta fatto aprila e digita il messaggio nella casella di testo in fondo.
Ora vedrai apparire il testo nella lista di font presenti, scorri, e quando trovi quello che ti piace basta premere copy e poi incollarlo nella casella di testo della chat di Whatsapp e inviarlo, oppure premere sul simbolo di Whatsapp accanto ad esso e selezionare la chat a cui inviarlo.
Fonts For WhatsApp – Stylish Text
Altra applicazione che puoi usare è Fonts For WhatsApp – Stylish Text. Il meccanismo è analogo alla precedente. Digita il testo del messaggio attraverso l’app, scegli il font che ti piace e tramite la funzione copia poi incollalo nella chat di Whatsapp che desideri.
Chat Styles: testo e carattere eleganti Whatsapp
Altra applicazione che ti consigliamo per inviare messaggi di Whatsapp con caratteri diversi è Chat Styles. Il procedimento è sempre analogo alle altre e si tratta sempre di scrivere il messaggio, scegliere il carattere e poi copiarlo e incollarlo nella chat di Whatsapp. Questa app ha il pulsante Whatsapp accanto al carattere che puoi utilizzare per inviare subito il messaggio senza effettuare il copia e incolla.
Conclusioni
Queste applicazioni di font funzionano sia per Whatsapp che per gli altri social network o app di messaggistica effettuando sempre la procedura di copia e incolla.