Come inviare messaggi con altri stili di caratteri su Whatsapp

Come inviare messaggi con altri stili di caratteri su Whatsapp

Se vuoi arricchire le tue chat di Whatsapp con nuovi caratteri per inviare messaggi ai tuoi contatti, queste app ti consentiranno di farlo facilmente.

Tutto quello che devi fare è creare il testo con queste applicazioni e poi incollarlo nella barra di testo su Whatsapp della chat e inviarlo.

Ma adiamo a vedere quali sono le migliori secondo noi e come usarle.

Migliori app per cambiare carattere su Whatsapp

Copy Anywhere, Stylish text, fonts, Arts, OCR

Migliori app per cambiare carattere su Whatsapp

Scarica Copy Anywhere, Stylish text, fonts, Arts, OCR da PlayStore.

Una volta fatto aprila e digita il messaggio nella casella di testo in fondo.

Ora vedrai apparire il testo nella lista di font presenti, scorri, e quando trovi quello che ti piace basta premere copy e poi incollarlo nella casella di testo della chat di Whatsapp e inviarlo, oppure premere sul simbolo di Whatsapp accanto ad esso e selezionare la chat a cui inviarlo.

Fonts For WhatsApp – Stylish Text

Altra applicazione che puoi usare è Fonts For WhatsApp – Stylish Text. Il meccanismo è analogo alla precedente. Digita il testo del messaggio attraverso l’app, scegli il font che ti piace e tramite la funzione copia poi incollalo nella chat di Whatsapp che desideri.

Chat Styles: testo e carattere eleganti Whatsapp

Altra applicazione che ti consigliamo per inviare messaggi di Whatsapp con caratteri diversi è Chat Styles. Il procedimento è sempre analogo alle altre e si tratta sempre di scrivere il messaggio, scegliere il carattere e poi copiarlo e incollarlo nella chat di Whatsapp. Questa app ha il pulsante Whatsapp accanto al carattere che puoi utilizzare per inviare subito il messaggio senza effettuare il copia e incolla.

Conclusioni

Queste applicazioni di font funzionano sia per Whatsapp che per gli altri social network o app di messaggistica effettuando sempre la procedura di copia e incolla.

Condividi su: