Test per COVID-19 di Apple: scopri se puoi avere il Coronavirus online

Apple ha creato una pagina internet per effettuare un Test per COVID-19. Questa pagina ti porrà alcune domande e a seconda delle risposte ti può dare un suo parere se puoi aver contratto il Coronavirus.

Se sei preoccupato di avere i sintomi e di aver contratto il Coronavirus questo test può aiutarti a capire se devi fare un test di positività o meno e come comportarti.

Test per COVID-19 di Apple

Il Test COVID-19 di Apple è uno strumento online, può essere fatto su qualsiasi tipo di dispositivo, computer, smartphone o tablet. I suggerimenti forniscono una linea di condotta sull’opportunità o meno di sottoporsi al tampone o di autoisolarsi, tra le altre cose. Sono coerenti con quanto raccomandato dal CDC negli Stati Uniti.

Come usare il Test per Coronavirus di Apple

Apri il Test per COVID-19 di Apple su qualsiasi dispositivo con il tuo browser. ( Essendo in lingua inglese puoi usare il traduttore automatico del browser per tradurlo in Italiano e farlo in modo più semplice). Una volta sulla pagina questo è quello che devi fare.

Test per COVID-19 di Apple

Fai clic sul pulsante Start Screening.

Lo strumento ti farà una serie di domande. Queste domande sono dello stesso tipo che ti verranno poste se dovessi chiamare il numero di emergenza nazionale COVID-19 del tuo paese.

Come usare il Test per Coronavirus di Apple

Ti viene chiesto se tu o qualcun altro ha uno dei cinque sintomi avanzati che si possono manifestare se infetti da Coronavirus. Inoltre ti verranno poste altre domande come:

  • A quale età demografica appartieni
  • Se riscontri altri sintomi come mal di gola, dolori, febbre, ecc.
  • Se hai delle patologie preesistenti
  • Se hai viaggiato a livello internazionale
  • Se negli ultimi 14 giorni sei stato in un’area in cui COVID-19 è molto diffuso
  • Se vivi o sei stato vicino a qualcuno con COVID-19, cioè se sei stato esposto direttamente ad esso
  • Se lavori in una struttura sanitaria o simile

Una volta esaminate le domande, lo strumento ti consiglierà qual è il miglior modo di agire. Puoi comunque chiamare la tua linea di assistenza locale o l’ospedale. Probabilmente ti faranno queste stesse domande e forniranno un corso d’azione simile.

Condividi su: