Disney+: come provare gratis e come abbonarsi

Disney+: come provare gratis e come abbonarsi

Disney+ è la nuova piattaforma streaming per l’intrattenimento, tanti film e serie TV ti attendono per i più piccoli ma anche per gli adulti.

Se vuoi guardare e provare gratis Disney+ o abbonarti questo è il procedimento da seguire.

Disney+: prova gratuita e come abbonarsi

Vai alla pagina Disney+, una volta su di essa premi sul pulsante prova gratis per 7 giorni.

Disney+ prova gratuita

Inserisci poi la tua email e se vuoi spunta la voce se desideri rivere news e offerta da Disney plus sulla tua casella email e premi continua.

Ora leggi le Condizioni di Abbonamento Generali e premi su Accetta e Continua.

Inserisci dunque una password per accedere al servizio, una volta fatto premi su Continua.

metodo pagamento disney+

Ora nella schermata successiva seleziona il tipo di abbonamento che andrai a pagare alla scadenza dei 7 giorni se non lo disdici Disdici prima del…. Non verrà addebitato alcun costo prima della scadenza dei 7 giorni di prova gratuita.

Una volta scelto tra addebito mensile di 6,99 euro al mese o Annuale a 69,99 euro, seleziona il metodo di pagamento tra carta di credito o Paypal.

Se hai scelto il metodo di pagamento con carta di credito, compila i campi indicati con i dati della tua carta e poi premi su Accetta e Abbonati.

Se hai selezionato come metodo di pagamento il tuo account PayPal premi sul tasto Paga con PayPal. Se usi questo metodo di pagamento di verrà addebitato il costo di 1 euro per verificare l’account.

In entrambi i casi di viene chiesto di spuntare la casella conserva i dati di pagamento anche per eventuali altri acquisti nelle aziende del gruppo Walt Disney, a te la scelta se spuntarla o meno.

Una volta fatto sarai sarai indirizzato alla piattaforma streaming e pronto vedere i suoi contenuti. Clicca dunque su Inizia a Guardare Disney+ e buona visione.

Come disdire Disney+

Se Disney+ non ti ha convinto e vuoi disdirlo puoi farlo prima della scadenza dei sette giorni, senza pagare nulla, o annullare il tuo abbonamento in questo modo:

  • Vai alla pagina Disney+ e Accedi con le tue credenziali.
  • Ora seleziona la tua icona profilo in alto a destra. L’ immagine racchiusa in un cerchio.
  • Dal menù che compare seleziona Account.
  • Ora nei tuoi dati account seleziona alla voce Abbonamento il link Dati Fatturazione.
  • Ora bei dati fatturazione vedrai le informazioni del tuo abbonamento Disney+, premi dunque su Disdici Abbonamento.
  • Nella finestra successiva premi sul pulsante Rosso Completa la Disdetta.
  • Fatto il tuo abbonamento Disney+ è stato disdetto.

Ora devi sapere che questo ha disdetto il tuo abbonamento, ma non ha cancellato il tuo account Disney, quindi puoi accedere di nuovo con le solite credenziali quando vuoi, scegliere nuovamente un abbonamento e metodo di pagamento e riprendere a guardare Disney+.

Se vuoi eliminare definitivamente il tuo account Disney e il tuo profilo Disney+ ecco cosa devi fare leggendo questo articolo.