Come recuperare file cancellati da computer, hard disk, penne USB e SD

Hai eliminato file, foto o video dal tuo hard disk, penna USB o scheda SD e non sai come recuperarli? Ecco dei programmi gratuiti che una volta installati sul tuo computer ti consentiranno di recuperarli.

Programmi gratuiti per recupero file cancellati

Questi secondo noi sono i migliori programmi che puoi installare sul tuo computer Windows o MacOs per recuperare file cancellati accidentalmente da Hard disk, unità flash e schede SD.

Recoverit by Wondershare

Recoverit by Wondershare

Recoverit Data Recovery Free ti aiuta a recuperare i dati persi da tutti i tipi di dispositivi Windows o Mac e supporti di archiviazione come HDD, SSD, dischi rigidi esterni, floppy disk, unità flash USB, schede di memoria, fotocamere digitali e qualsiasi altro dispositivo di archiviazione.

È un software gratuito per ripristinare i file eliminati accidentalmente e permanentemente, tra cui foto, video, documenti, musica ed e-mail, ecc.

Con questo software è possibile recuperare facilmente i dati dai dischi rigidi interni al PC / laptop e dai dischi rigidi esterni.

Può trovare e recuperare le foto perse a causa di eliminazione, corruzione, formattazione, virus, unità inaccessibili, ecc.

Nella versione gratuita è possibile recuperare solo 100 MB di file persi. La versione a pagamento parte da $ 59,95 all’anno per il ripristino illimitato dei dati su un PC.

Data Recovery

Data Recovery

Data Recovery è un programma gratuito che può aiutarti a recuperare i dati da supporti danneggiati come Hard disk, CD, DVD, Blu Ray e pen drive danneggiati, schede di memoria ecc.

Disk Drill Basic

Disk Drill Basic

Scarica Disk Drill, fai clic su “Ripristina” e vedrai apparire tutti i file cancellati su Hard disk, penna USB e scheda SD. Disk Drill è un download gratuito per Windows 7, 8 o 10 (inclusi XP e Vista). E’ disponibile anche per MacOS.

Ripristina i dati persi su dischi di sistema e dispositivi esterni, inclusi tutti i tipi di schede di memoria e unità USB. Se riesci a collegarlo al tuo computer, Disk Drill può trovare i tuoi dati persi.

Puoi recuperare fino a 500 MB gratuitamente, la versione pro costa $ 89 per una licenza a vita di attivazione per tre utenti. Questo risulta più economico di Recoverit.

Undelete 360

Undelete 360

Undelete 360 ​​è uno dei migliori programmi da utilizzare per ripristinare file cancellati accidentalmente o involontariamente dal computer, indipendentemente dal supporto di archiviazione.

Basato su un algoritmo molto veloce ed efficiente, il programma esplorerà, cercherà e recupererà i file che sono stati cancellati a seguito di un incidente, un virus o guasti al software e al computer .

Undelete 360 ​​è in grado di recuperare file cancellati da hard disk di computer, chiavette USB / chiavette USB e memory stick, le memory card utilizzate in fotocamere, smartphone e altri dispositivi, pen drive e altro. Il programma supporta sia il recupero di file che il recupero di cartelle.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!