Migliori TV QLED che puoi comprare nel 2020: guida all’acquisto

Migliori TV QLED 2020

Vuoi acquistare una TV QLED ma non sai quale comprare tra i vari modelli in commercio? Cerchiamo di semplificare la tua scelta elencandoti secondo noi i migliori.

QLED offre retroilluminazione basata su microcristalli, una migliore resa dei colori e possono garantire degli ottimi risultati anche in contesti particolarmente luminosi.

Migliori TV QLED

Samsung QE49Q60RATXZT

Samsung QE49Q60RATXZT

I colori hanno trovato il realismo che meritano. Con l’esclusiva tecnologia Quantum Dot di Samsung, il tuo QLED arriva al 100% di volume colore per regalarti colori realistici sia in scene buie che in quelle molto luminose.

La tecnologia Quantum HDR analizza la scena fotogramma per fotogramma e regola l’illuminazione.

La Funzione Ambient Mode, lo schermo si mimetizza con il design della tua stanza e invece di un rettangolo nero vedrai le immagini che preferisci.

Dal decoder alla console da gioco, dalle app alla TV dal vivo: i contenuti che vuoi sono letteralmente a portata di mano. Basta un unico telecomando.

Con il tuo QLED puoi anche parlare. Bixby è il tuo assistente vocale, per tutte le richieste che vanno oltre la gestione del TV. Devi solo chiedere.

Samsung QE49Q64RATXZT

Samsung QE49Q64RATXZT

TV Qled Samsung QE49Q64RATXZT. Immergiti in un miliardo di tonalità di colore grazie alla tecnologia Quantum Dot dei Tv Samsung Qled che ti ragala colori realistici sia in scene buie che molto luminose. La tecnologia HDR analizza la scena fotogramma per fotogramma e regola l’illuminazione garantendo una migliore risoluzione e una luminosità di volta in volta ottimizzata secondo la scena.

Il Processore Quantum 4K del tv QLED utilizza un algoritmo di upscaling che assicura immagini più nitide, adattando la luminosità dello schermo e il suono alle caratteristiche della tua stanza e alla scena mostrata. Il potente processore dei tv QLED Samsung migliora la risoluzione e regala un’elevata esperienza di visione.

Apprezza un tv che ha personalità anche da spento. Con la funzione Ambient Mode, il tuo Qled diventa una tela per esprimere il tuo stile di vita: lo schermo si mimetizza con il design della tua stanza e invece di un rettangolo nero vedrai le immagini che preferisci, facili da impostare fra le molte disponibili.

Metti fine alle lunghe ricerche. Con la Universal Guide del tuo TV QLED Samsung potrai trovare i tuoi contenuti preferiti in modo rapido e semplice; memorizza ciò che ti piace e avrai in un’unica schermata tutti i tuoi contenuti preferiti.

Inoltre Il QLED è lo smart TV ottimo: bastano pochi attimi per collegarlo ad altoparlanti e altri dispositivi smart (dal decoder alla console da gioco, dalle app alla TV) e avere tutti i contenuti a portata di mano con un unico telecomando grazie al One Remote Control.

Samsung QE55Q90RAT

QE55Q90RAT

Rilassati con un TV che si adatta per offrirti la migliore immagine 4K, un audio mirato e consigli personalizzati per la TV.

Risparmiate tempo nella ricerca con il supporto vocale intuitivo e controllate comodamente dal divano i dispositivi e gli elettrodomestici intelligenti compatibili.

QLED utilizza l’apprendimento meccanico a controllo KI per ridurre il rumore dell’immagine, ripristinare i dettagli persi e persino affilare gli angoli per oggetti e testo.

Ora puoi goderti i tuoi contenuti con una risoluzione di 4K Ultra HD. La tecnologia Q HDR 2000 consente di ottenere immagini dai dettagli spettacolari e dal volume del colore al 100%.

Samsung QE65Q90RATXZT

Samsung QE65Q90RATXZT

I TV Samsung UHD sono certificati per la vera qualità UHD 4K e offrono un’esperienza visiva di qualità superiore grazie al sistema HDR Powered by HDR 10+. Un singolo chip orchestra i colori, ottimizza l’elevato contrasto e gestisce l’HDR, regalandoti una qualità e un dettaglio delle immagini che sanno emozionare, anche nelle scene più luminose o più buie. I colori sono così naturali che ogni dettaglio spicca come nella realtà, rendendo ancora più speciali i tuoi contenuti preferiti. Vivi un’esperienza di visione più colorata.

I colori hanno trovato il realismo che meritano. Con l’esclusiva tecnologia Quantum Dot di Samsung, il tuo QLED arriva al 100% di volume colore per regalarti colori realistici sia in scene buie che in scene molto luminose.

La tecnologia Direct Full Array 16x controlla minuziosamente la retroilluminazione per dare vita a ogni più piccolo dettaglio. I tuoi occhi resteranno affascinati dalla profondità delle immagini, scena dopo scena. Preparati a un’esperienza di visione del tutto nuova.

Samsung QE55Q60RATXZT

Samsung QE55Q60RATXZT

  • Tipologia: QLED Smart TV da 55″
  • Q HDR: scopri gli oggetti in ombra e lasciati conquistare dalle sfumature di colore
  • La tecnologia Quantum HDR analizza la scena fotogramma per fotogramma e regola l’illuminazione per esprimere la luminosità specifica di ogni momento
  • Q Picture: 100% di volume colore firmato Quantum Dot
  • Con l’elevata tecnologia Quantum Dot di Samsung, il tuo QLED arriva al 100% di volume colore per regalarti colori realistici sia in scene buie che in quelle molto luminose
  • Q Style: quando è spento, il QLED non è un semplice soprammobile; impostando la Funzione Ambient Mode, lo schermo si mimetizza con il design della tua stanza
  • Processore Quantum 4K: il suo algoritmo di upscaling offre immagini nitide, con la luminosità dello schermo e il suono che si adattano alle caratteristiche della tua stanza e alla scena mostrata

Samsung QE75Q950RATXZT

Samsung QE75Q950RATXZT

TV Samsung QE75Q950RATXZT. Il TV Samsung QLED 8K offre un realismo dalla profondità quasi infinita, con dettagli così definiti che ti sembrerà di poterli toccare, come se stessi vivendo ogni scena in prima persona.

La risoluzione 8K è una risoluzione 4 volte maggiore dell’UHD 4K e 16 volte maggiore dell’FHD. Con oltre 33 milioni di pixel, Samsung QLED 8K regala una di alta qualità esperienza di visione nei minimi dettagli.

Grazie al Processore Quantum 8K e al Sistema 8K AI Upscaling, il TV Samsung 8K trasforma i contenuti in bassa risoluzione dando loro una qualità dell’immagine vicina all’8K.

Ottimizza il suono, si adatta al livello di luminosità della stanza e addirittura ti consiglia contenuti e informazioni attraverso comandi vocali.

Con le tecnologie HDR 4000 / 3000 e Direct Full Array Elite il TV Samsung QLED 8K ti mostra un’infinità di dettagli nascosti nelle scene più buie e in quelle più luminose. Samsung QLED 8K ti offre poi il 100% di volume colore: questo significa colori precisi, ricchi e più dettagliati in qualsiasi condizione di luce.

Grazie a One Invisible Connection è possibile gestire tutto, cavo di alimentazione compreso, con un cavo trasparente nascondendo i vari dispositivi connessi al tuo Smart TV. Oltre a mostrarti gli spettacoli e i contenuti più popolari, Universal Guide ti dà consigli personalizzati in base alle tue preferenze di visione, analizzando le tue abitudini nell’arco degli ultimi mesi.

Con One Remote Control, infine, gestisci con facilità i contenuti e i dispositivi connessi utilizzando un solo telecomando. One Remote Control ha anche una funzione di rilevamento automatico, che connette e identifica i dispositivi collegati. Facile da trovare, facile da usare.

Condividi su: