cb01: come sapere il nuovo indirizzo del sito quando cambia

Cb01 è famoso in Italia per la visione di film e serie tv. E’ uno dei più visitati e usati dagli utenti italiani per questo.

Il sito cambia spesso indirizzo poiché non rispetta le leggi sul copyright dei film e delle serie TV inserite su di esso. Per questo il cambio di indirizzo repentino gli permette di non essere beccati e non essere chiusi.

Guardare film e serie tv su questo sito costituisce reato. Ti consigliamo di vedere film e serie tv in streaming sulle piattaforme legali come Netflix, Amazon Prime Video, NowTV, Infinity o altri servizi a norma di legge.

Cb01 nuovo indirizzo oggi

Cb01 nuovo indirizzo 2020

Essendo un sito “illegale” cb01 cambia dopo qualche mese il suo indirizzo web precedente. Ma questo non si sa come mai non impedisce di trovarlo facilmente.

Infatti per andare al sito Cb01 anche se cambia indirizzo, il metodo è questo.

Basta digitare nella barra di ricerca del vostro browser Cb01.uno ( cioè il primo vecchio indirizzo del sito) e premere invio e subito sarete indirizzati al nuovo sito di Cb01 con l’indirizzo attuale.

Come sapere il nuovo indirizzo cb01

Il sito potrebbe essere oscurato dal vostro fornitore della rete internet ma basta cambiare DNS alla connessione del dispositivo. Se non siete molto esperti potete installare l’app 1.1.1.1 per Android e iOS dal vostro store sullo smartphone o tablet e attivarla quando cercate di accedere al sito. Su computer potete utilizzare Comodo Dragon come browser se non sapete cambiare i DNS.

Andare sul sito non comporta reato, l’avvio, la visione o il download di materiale coperto da diritti d’autore sul sito si.

Conclusioni

Lo ripetiamo, chi guarda su questi siti, come Cb01, film e serie tv in streaming commette reato. Questo articolo ha scopo puramente informativo e non vogliamo in alcun modo incentivare la pirateria. Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’uso che ne farai delle informazioni contenute in questo articolo. Rispetta la legge sempre.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!