Le migliori cuffie per bambini: guida all’acquisto

Le migliori cuffie per bambini

Sempre di più oggi i nostri figli ascoltano video e musica su uno smartphone e tablet. Esistono delle cuffie dedicate a loro con dimensioni predisposte e con la funzione di limitazione del volume per non creare danni al loro udito.

Ecco perché abbiamo fatto una lista delle migliori cuffie per bambini che puoi acquistare.

Le migliori cuffie per bambini

LilGadgets Connect+ Cuffie per bambini con limitazione del volume

LilGadgets Connect+ Cuffie per bambini con limitazione del volume

Cuffie per bambini dal design innovativo e di qualità per tablet e altri dispositivi, con SharePort per consentire a più bambini di guardare ciò che desiderano sullo stesso dispositivo. Limitazione del volume a 93 db, per proteggere le orecchie dei tuoi bambini.

Risposta in frequenza: 20 Hz – 20 kHz, spettro pieno, audio realistico Riduzione del rumore passivo: per guardare film anche in aereo.

Driver da 40 mm: per riprodurre i suoni in modo chiaro, anche a livelli bassi.

Pensato per bambini dai 3 anni in su.

Ogni paio di cuffie per bambini Connect+ viene fornito con un cavo rimovibile da 122 cm e microfono integrato. Il cavo audio in nylon intrecciato è progettato per durare, senza attorcigliarsi.

Spesso, questi gadget sono carini ma si rovinano facilmente. Le cuffie Connect+ sono compatte e pieghevoli, progettate per la vostra comodità.

Realizzata in policarbonato di alta qualità ricoperto di tessuto SoftTouch, anche la fascia che passa sopra la testa è morbida e confortevole.

Le cuffie Connect+ non sono un giocattolo, ma sono comunque conformi alle norme di sicurezza del settore, per consentire ai bambini di usarle in tutta tranquillità.

Garanzia soddisfatti o rimborsati inclusa. Una percentuale di ogni articolo acquistato viene dedicata alla prevenzione del bullismo nelle scuole.

Inoltre, l’impatto ecologico di LilGadgets viene minimizzato tramite la riduzione degli scarti, la compensazione del carbonio e progetti di purificazione dell’acqua, per mantenere l’ambiente pulito per i nostri figli. Per maggiori informazioni, vai su LilGadgets.com.

Bambini Cuffie, iClever

Bambini Cuffie, iClever

Sono progettatoe per bambini dai tre anni in su, le cuffie per bambini iClever possono riprodurre audio solo fino a 94 decibel per aiutare a proteggere l’udito dei bambini.

Dal momento che le cuffie sono fatte per i bambini, la fascia è resistente e in grado di resistere a torsioni e flessioni da parte dei bambini. Il cavo audio è realizzato con un tessuto di nylon premium che non si annoderà.

Puro Sound Labs Puro Quiet

Puro Sound Labs Puro Quiet

Puro Sound Labs Puro Quiet limita il volume a 85 decibel, le cuffie usano anche la cancellazione attiva del rumore per silenziare i suoni intorno ai bambini. È possibile attivare e disattivare la cancellazione del rumore con un interruttore sulle cuffie. Controlli aggiuntivi consentono di modificare il volume.

JBL JR300BT Cuffie per Bambini

JBL JR300BT Cuffie per Bambini

Con JBL JR300BT, le cuffie Bluetooth on-ear sicure e con dimensioni adatte ai bambini, i piccoli fan della musica possono divertirsi ovunque e in ogni momento: a casa o in viaggio, la cuffia circumaurale JR300BT riprodurrà un suono di alta qualità JBL assicurando l’adatta protezione per l’udito del tuo bambino grazie al limitatore di volume impostato per non superare gli 85dB.

Dal design leg- gero, compatto e pieghevole, queste cuffie circumaurali JBL pensate per adattarsi alla testa dei bambini, sono dotate di morbido archetto imbottito e di cuscinetti auricolari, offrendo alta portabilità e comodità. I giovani appassionati di musica potranno inoltre liberare la loro infinita creatività personalizzando le cuffie JBL con il set di adesivi inclusi.

Condividi su: