Instastories: come funziona per guardare storie Instagram in anonimato

Instastories è un sito web che ti permette di visualizzare e scaricare storie di Instagram in anonimato e senza avere per forza un account Instagram.

Su instastories puoi vedere le storie e i post Instagram senza nessun account o registrazione.

Puoi scaricare le storie e i post Instagram preferiti in alta risoluzione.

Guarda le storie Instagram in anonimato – senza notifica di visualizzazione.

Altro caso in cui puoi utilizzare il servizio è che l’utente che ti interessa ti abbia bloccato su Instagram, anche se fosse, potrai guardare le loro storie.

Questo servizio può essere usato anche per scaricare post o storie postate sul proprio profilo Instagram e salvare così su computer o altro dispositivo per la visione offline o conservarle qual’ora si volesse eliminare il proprio account Instagram in futuro.

Instastories: come funziona

Tutto quello che devi fare è andare alla pagina del servizio.

Una volta su di essa conoscere l’username della persona su Instagram di cui vuoi visualizzare le storie e i post e digitarlo nell’apposito campo e premere invio.

Instastories come funziona

Si aprirà una pagina dove in completo anonimato potrai vedere selezionando ciò che ti interessa le storie e i post pubblicati.

Instastories

Selezionando un post e una storia potrai vederlo/a e se vorrai premere sul link in neretto Download per scaricarla sul tuo computer o dispositivo in formato .jpg o in .mp4.

NB: il servizio funziona solo con profili pubblici, se l’account Instagram è impostato come privato non potrai ugualmente usando il servizio accedere alle storie o post di quella persona.

Conclusioni

Instastories  è uno dei migliori servizi per vedere e scaricare storie di Instagram in anonimato o non essendo inscritti al social network insieme a Storiesig. Usa questi servizi in modo consono e rispettando la legge. Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’uso che ne farai, questo articolo ha solo scopo informativo.