Le migliori app di editing video per iPhone

Oggi iPhone è cosi potente che modificare o creare video su di esso è estremamente veloce. Ma bisogna usare anche l’app giusta di editing video su iPhone per ricavarne il meglio.

Per questo abbiamo raccolto secondo noi le migliori app di editing video per iPhone, per creare modificare e condividere facilmente i tuoi filmati in semplicità.

Grazie ad alcune di queste applicazioni puoi creare video professionali direttamente dal tuo melafonino e condividerli con chi vuoi facilmente sui maggiori social network se vorrai.

App editing video per iPhone

Adobe Premiere Rush per video

Adobe Premiere Rush per video

Adobe Premiere Rush, l’app all-in-one per la creazione e la condivisione di video online, facile e veloce. Strumenti potenti ti consentono di creare rapidamente video professionali, nel modo che preferisci.

Condividili sui tuoi social preferiti direttamente dall’app. E lavora su tutti i tuoi dispositivi: iPhone, iPad e pc.

Usalo gratuitamente per tutto il tempo che vuoi con un limite di 3 esportazioni, oppure esegui l’upgrade per una condivisione illimitata.

Combina video, audio, elementi grafici e foto trascinandoli. Gli strumenti intuitivi ti consentono di regolare l’audio, migliorare il colore, aggiungere titoli, transizioni, voci fuori campo e altro ancora.

Scarica Adobe Premiere Rush per video per iOS.

Quik – Video Editor GoPro

Quik - Video Editor GoPro

Con l’app Quik, puoi creare fantastici video in pochi tocchi. Scegli foto e video preferiti e lascia che Quik faccia la sua magia: in pochi secondi, Quik analizza il filmato e individua i momenti importanti, aggiunge bellissimi effetti e transizioni e sincronizza il tutto a ritmo di musica.

Personalizza la tua storia con testi, musica e altro ancora per condividerla facilmente con gli amici. L’editing non è mai stato così veloce…e divertente!

Scarica Quik – Video Editor GoPro per iOS.

Splice – Video Editor Maker

Splice - Video Editor Maker

Semplice ma potente: Splice facilita la creazione di video personalizzati, dall’aspetto professionale sul tuo iPhone o iPad.

Immagina la performance di un editor da computer, ottimizzata per il tuo dispositivo mobile.

Tocca per accorciare clip, regola transizioni, aggiungi effetti da rallentatore e altro per creare bellissimi video da condividere. Non è mai stato più facile applicare modifiche da professionista.

Scarica ora Splice – Video Editor Maker per iOS.

Videorama Text & Video Editor

Videorama Text & Video Editor

Videorama ha tutti gli elementi di editing necessari. Quando importi un video nell’app, subito presenta le opzioni di modifica in basso. Puoi aggiungere testo, immagini, registrare e aggiungere le tue voci in tutto il video, giocare con i filtri e altro ancora.

Scarica ora Videorama Text & Video Editor per iOS.

KineMaster – Video Editor

KineMaster - Video Editor

KineMaster è un video editor completo per iPhone e iPad. Dispone di potenti strumenti facili da usare, come più livelli video, metodi di fusione, voci fuori campo, chiave cromatica, controllo velocità, transizioni, sottotitoli, effetti speciali e molto altro ancora!

Scopri perché i creatori amano KineMaster per YouTube, TikTok e Instagram e perché giornalisti, educatori, professionisti del marketing e vlogger lo utilizzano professionalmente!

Scarica KineMaster per iOS.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!