Come installare Microsoft Office gratis sul tuo smartphone o tablet

Microsoft Office office è disponibile finalmente in una unica app da scaricare per il tuo smartphone. Ora Word, Excel e PowerPoint possono essere scaricate tramite l’app Microsoft Office e non più solamente come singole app da Play Store o Apple Store.

Che venga usata per motivi personali o professionali, l’app Office è progettata per permetterti di lavorare ovunque da un dispositivo mobile.

Microsoft Office gratis sul tuo smartphone: come scaricare

Come installare Microsoft Office gratis sul tuo smartphone

Microsoft ha ora lanciato Office per dispositivi mobili. Ciò significa che l’app è ora disponibile su Google Play Store e sull’App Store di Apple. È gratuito da scaricare e utilizzare, con acquisti in-app disponibili per Office 365.

La nuova app di Office ha un bell’aspetto e probabilmente migliorerà. Sfortunatamente, mentre funziona bene sugli smartphone, l’app offre solo un supporto limitato per i tablet. Tuttavia, Microsoft si è impegnata a ottimizzare Office per iPad e tablet Android.

Chiunque può scaricare gratuitamente l’app Office e iniziare subito a usarla. Accedi e salva documenti nel cloud connettendoti a un account Microsoft (per OneDrive o SharePoint) o un provider di archiviazione cloud di terze parti. Accedendo con un account Microsoft personale, aziendale o dell’istituto di istruzione a un abbonamento Office 365, potrai ottenere funzionalità premium all’interno dell’app.

Se vuoi scaricare Microsoft Office sul tuo smartphone o tablet vai alla versione per Android o iOS.

Scopri anche le migliori alternative a microsoft office.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!