Come usare amazon echo come cassa audio del tuo smartphone

Amazon echo ti consente di essere usato come altoparlante Bluetooth associato al tuo smartphone. Quindi potrai utilizzarlo per ascoltare musica o video di Youtube provenienti dal tuo telefono con le qualità sonora di Amazon echo.

Tutto quello che devi fare è associare via Bluetooth Amazon echo al tuo smartphone. Una volta fatto riprodurrà qualsiasi suono o audio del tuo telefono.

Associare Amazon echo al telefono via Bluetooth

  • Inizia dicendo al tuo echo “Alexa, abbina Bluetooth” . Questo metterà il tuo Eco in modalità accoppiamento.
  • Successivamente, dovrai aprire le impostazioni di associazione Bluetooth sul telefono. Su un telefono Android scorri da l’alto verso il basso, come a vedere una notifica, per far apparire il menù rapido e premi a lungo sul simbolo del Bluetooth. Su iPhone vai su impostazioni e poi Bluetooth.
  • Una volta nella schermata Bluetooth del tuo telefono in dispositivi rilevati premi su Echo per associarlo al tuo telefono.
  • Una volta fatto Amazon Echo tramite la voce di Alexa ti darà conferma che l’associazione è andata a buon fine.
  • Ora puoi aprire qualsiasi audio, musica o video di Youtube e il suono verrà emesso dal tuo amazon echo come se fosse una cassa Bluetooth associata al tuo dispositivo.
  • Una volta che avrai finito e vuoi smettere di riprodurre l’audio su echo di “Alexa, disconnettere Bluetooth”.

La volta successiva che vorrai utilizzare amazon echo come altoparlante del tuo smartphone, non dovrai far altro che essere sicuro che il Bluetooth sia attivo sul tuo telefono e dire “Alexa, connetti Bluetooth” . Ciò farà sì che Echo si connetta al telefono, poiché è un dispositivo precedentemente associato. Alexa emetterà un suono e dirà “Ora connesso a [Nome dispositivo]”.

Conclusioni

Amazon echo può essere non solo associato al tuo smartphone o tablet, ma anche al tuo computer usando le medesime istruzioni e andando alle impostazioni Bluetooth del dispositivo. Per gestire i vari dispositivi associati ad Amazon Echo, quindi anche eliminarli, ti consigliamo di usare l’app Alexa per Android o iOS.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!