Chatrandom: come funziona la chat video gratuita con sconosciuti

Chatrandom è un servizio online che ti consente di intraprendere chat video con persone casuali in tutto il mondo. Tutto quello che devi fare è avere una webcam sul tuo computer o usare uno smartphone con fotocamera per intraprendere subito una chat video con una persona sconosciuta.

Chatrandom ti abbina a uno sconosciuto per una chat cam to cam istantanea. Ci sono sempre migliaia di persone online e con un clic sarai connesso immediatamente per chattare con sconosciuti.

Chatrandom: come funziona

Lanciato nel 2011 e utilizzato da milioni di persone ogni mese, Chatrandom è un potente strumento per incontrare immediatamente nuove persone per video chat, flirtare, uscire o semplicemente incontrare persone che altrimenti non avresti mai incontrato.

Quello che devi fare è andare alla pagina ufficiale del servizio. Una volta sulla pagina non dovrai far altro che acconsentire l’utilizzo della webcam o fotocamera sul tuo dispositivo.

Chatrandom

Seleziona se sei Maschio, Femmina o una coppia. Una volta fatto puoi selezionare il paese di tuoi interesse o il genere che con cui vuoi intraprendere una chat video, tra mascho, femmina o coppia. Per selezionare il Genere dovrai effettuare la registrazione gratuita altrimenti rimarrà impostata su tutti i generi.

Per farlo basta andare su Inscriviti adesso in alto a destra della pagina e inserire la tua email e una password e accettare i termini del servizio. Se vuoi puoi accedere subito usando il tuo account Google o Facebook per la registrazione.

Una volta che sei pronto premi su Inizio e Chatrandom ti collega casualmente ad una persona per intraprendere una chat video.

Chatrandom app mobile

Chatrandom app mobile

Il servizio è disponibile anche per mobile su smartphone e tablet scaricando l’app ufficiale per Android e iOS. Il funzionamento è analogo alla versione web. Una volta scaricata l’app e concesse le autorizzazioni all’uso della fotocamera e del microfono.

Conclusioni

Come in tutte le chat casuali e soprattutto quelle video non potrai sapere chi incontrerai o cosa vedrai, quindi ti consigliamo di usare questo servizio cosciente di questo. Si consiglia l’utilizzo ad un pubblico maggiorenne.

Se non ti piacciano le chat video ma preferisci scrivere a sconosciuti prova 5chat.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!