Le migliori app per cambiare sfondo sul tuo smartphone Android

Darkops Sfondi AMOLED

Vuoi cambiare lo sfondo del tuo smartphone Android, ma non sai dove trovare immagini belle e accattivanti? Ecco delle applicazioni per sfondi che una volta scaricate ti offriranno migliaia di immagini per personalizzare il tuo dispositivo.

App sfondi gratis per Android

Darkops : Sfondi AMOLED

Darkops Sfondi AMOLED

Darkops ti offre una straordinaria collezione premium di sfondi scuri fino a 4k di risoluzione per il vostro smartphone. Questi sfondi AMOLED sono progettati appositamente per il risparmio della batteria.

Installando “Darkops” otterrete una collezione premium di alta risoluzione di sfondi scuri. Questi sfondi scuri spotranno ridurre il consumo di batteria sul vostro dispositivo Android fino al 15%.

Scarica ora Darkops.

Sfondi HD – Walli Wallpapers

Sfondi HD - Walli Wallpapers

Walli è una raccolta unica di wallpaper qualitativi e selezionati con attenzione, prodotti solo da artisti per il tuo dispositivo.

Walli è inoltre una comunità di artisti selezioanti provenienti da tutto il mondo, ognuno con il suo stile personale selezionato accuratamente dal team di Walli. Siamo sempre alla ricerca dei migliori artisti grafici di tutto il mondo, in modo che voi non dobbiate cercare.

Scarica ora Walli.

Wallhub – 4K AMOLED & HD Wallpapers

Wallhub - 4K AMOLED & HD Wallpapers

Wallhub ha un’interfaccia semplice e diretta. Inizialmente, vedrai sfondi casuali nel tuo feed. Ma puoi sempre affinare la tua ricerca tramite il menu a sinistra. Wallhub è una raccolta dei migliori sfondi e sfondi Full HD e QHD per il tuo smartphone o tablet.

Scarica ora Wallhub.

3D Wallpaper Parallax – 4D Backgrounds

È una piattaforma per mostrare creatività, l’utente può creare, scaricare, modificare e personalizzare sfondi 4D o 3D.

Oltre 350 sfondi ufficiali 4K con effetto di profondità 4D che ti faranno sentire il vero 3D Live Wallpaper.

Ogni sfondo 3D / 4D è modificabile, personalizzabile e regolabile.

Scarica ora 3D Wallpaper Parallax.

Condividi su: