fbpx

Come scaricare e giocare a Fortnite su smartphone Samsung



Fortnite su smartphone Samsung è direttamente disponibile sul Galaxy Store, grazie ad un accordo fatto con Epic Games il produttore del gioco.

Il gioco ha dei requisiti minimi per girare sul tuo smartphone Samsung, ma quasi tutti i dispositivi di fascia media le hanno.

Se seguendo il procedimento non dovessi trovare l’app o dire che il tuo dispositivo non è supportato non potai giocare a Fortnite sul tuo telefono attuale.

Come scaricare e giocare a Fortnite su smartphone Samsung

  • Apri il Galaxy Store e cerca epic games.
  • Selezionalo e premi Installa per scaricare l’app sul tuo smartphone.
  • Una volta terminato il download apri l’app epic games e scegli Fornite tra i giochi.
  • Una volta selezionato premi Installa per scaricare il gioco.
  • Per completare il download, l’installazione e l’avvio del gioco dovrai avere un account Epic Games con la relativa email e password di accesso. Se ancora non ne hai uno vai al sito del produttore del gioco ed effettua la registrazione gratuita.
  • Inserisci dunque le tue credenziali e attendi dunque che Fortnite venga scaricato sul tuo smartphone Samsung, ci vorrà del tempo sono un po di GB, e una volta terminato premi su GIOCA e divertiti.


Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!