Sportmediaset: come seguire tutte le notizie sportive via web o app mobile

Sportmediaset è uno dei canali di informazione sportiva più seguito in Italia. Con le sue notizie dal mondo del calcio e di calciomercato potrai rimanere informato su tutto quello che accade alla tua squadra del cuore.

Sport Mediaset oltre ad approfondimenti e notizie sul mondo del calcio da spazio ai motori con la F1, la MotoGP, la Superbike e la novità della Formula E con numerosi contenuti video in esclusiva.

La sezione dedicata ai LIVE sempre più ricca di contenuti: dal calcio al basket, passando per volley, Formula E, tennis e rugby. Potrai così seguire il tuo sport preferito minuto per minuto.

Sportmediaset – Mediaset Play

Se desideri seguire Mediaset sport tramite il tuo computer puoi farlo aprendo il tuo browser e andando alla pagina ufficiale.

Sportmediaset

Una volta sulla pagina potrai trovare tutte le ultime news sul mondo dello sport con interviste e video in esclusiva.

Potrai accedere alle varie sezioni del sito come: calcio, mercato, formazioni, video, foto, live, risultati, euro 2020, formula e, e-planet, volley e formula 1.

Puoi seguire anche le dirette TV di SportMediaset dal lunedì al venerdì alle ore 13 e alle ore 19 sulla pagina del live streaming di Mediaset Play. Qui troverai anche molti video degli HIGHLIGHTS delle ultime partite di Serie A.

Sport Mediaset app per smartphone e tablet

Sport Mediaset app

Puoi seguire Sport Mediaset e rimanere informato sul mondo del calcio e degli sport anche attraverso il tuo smartphone e tablet con la sua app ufficiale disponibile per Android e iOS.

Una volta scaricata sul tuo dispositivo mobile avrai tutto lo sport a 360 gradi sul tuo smartphone!

Potrai quindi restare aggiornato sulle ultime notizie e  consultare risultati e statistiche in tempo reale ovunque tu sia.

Saprai tutto su gli ultimi colpi di mercato grazie a “Mercato ora per ora” che ti permetterà di essere sempre informato sulle trattative in corso.

Con SportMediaset sarà facile seguire tutte le competizioni internazionali, a partire da quelle calcistiche con un occhio particolare sui campionato esteri e le grandi coppe europee.

Grande spazio ai motori con la F1, la MotoGP, la Superbike e la novità della Formula E con numerosi contenuti video in esclusiva.

La sezione dedicata ai LIVE sempre più ricca di contenuti: dal calcio al basket, passando per volley, Formula E, tennis e rugby. Potrai così seguire il tuo sport preferito minuto per minuto.

Condividi su: