Come accedere alla modalità di recupero su iPhone 8, iPhone X e iPhone 11

Come accedere alla modalità di recupero su iPhone

Come accedere alla modalità di recupero su iPhone 8, iPhone X e iPhone 11. La modalità di recupero mette il tuo dispositivo Apple in uno stato in cui puoi reinstallare iOS collegando il tuo iPhone a un computer che esegue iTunes o utilizzando Finder su macOS Catalina e versioni successive.

Se il tuo iPhone si rifiuta di avviarsi o si arresta in modo anomalo all’avvio, dovrai ripristinare il dispositivo in modalità di ripristino.

NB: Quando reinstalli iOS, perderai tutti i dati sul tuo iPhone. Questo non è un problema se hai un backup recente del tuo iPhone.

Ti mostreremo anche come effettuare il riavvio forzato su iPhone 8, iPhone X e iPhone 11 se questo si dovesse bloccare mentre è acceso e non riesci ad utilizzarlo. Prova prima questo procedimento prima di andare alla fase di dover installare nuovamente iOS.

Come forzare il riavvio di iPhone 8, iPhone X e iPhone 11

Per effettuare questo procedimento dovrai eseguire combinazioni di pulsanti abbastanza rapidamente.

  • Premi e rilasciare il pulsante di aumento del volume.
  • Premere immediatamente dopo il pulsante di riduzione del volume.
  • Tieni premuto il pulsante laterale fino a quando non vedi il logo Apple.
  • Rilascia il pulsante quando vedi questo logo.

Come accedere alla modalità di recupero su iPhone 8, iPhone X e iPhone 11

  • Collega il tuo iPhone a un computer. Su un PC Windows o Mac con macOS Mojave o precedente, avvia iTunes. Su un Mac con macOS Catalina o successivi, apri il Finder.
  • Premi e rilasciare il pulsante di aumento del volume.
  • Premere immediatamente dopo il pulsante di riduzione del volume.
  • Tieni premuto il pulsante laterale fino a quando non vedi il logo Apple.
  • Rilascia il pulsante quando vedi questo logo.
  • Continua a tenere premuto finché non vedi la schermata della modalità di recupero.

Le persone hanno chiesto anche:

[sc_fs_multi_faq headline-0=”h3″ question-0=”Come si riavvia l’iPhone 6?” answer-0=”Tieni premuti i pulsanti Home e Lock . Su iPhone 6 o versioni successive, il pulsante di blocco si trova sul lato destro. Per l’iPhone 5s e precedenti, è nella parte superiore del dispositivo. Rilascia i pulsanti quando vedi il logo Apple.” image-0=”” headline-1=”h3″ question-1=”Come riavviare iPhone 8 Plus bloccato?” answer-1=”Premere quindi rilasciare il pulsante di aumento del volume . Premere immediatamente, quindi rilasciare il pulsante di riduzione del volume . Tieni premuto il pulsante laterale fino a quando non vedi un logo Apple. Rilascia il pulsante quando vedi questo logo.” image-1=”” headline-2=”h3″ question-2=”Come si fa a riavviare l’iPhone 7?” answer-2=”Tieni premuti contemporaneamente il pulsante laterale e i pulsanti di riduzione del volume . Continua a tenere premuti i pulsanti fino a quando non vedi il logo Apple, quindi lascia andare.” image-2=”” headline-3=”h3″ question-3=”Come riavviare iPhone XR?” answer-3=”Premere quindi rilasciare il pulsante di aumento del volume . Premere immediatamente, quindi rilasciare il pulsante di riduzione del volume . Tieni premuto il pulsante laterale fino a quando non vedi un logo Apple. Rilascia il pulsante quando vedi questo logo.” image-3=”” count=”4″ html=”true” css_class=””]

Condividi su: