What Pokémon? come scaricare il nuovo effetto gioco su Instagram

What Pokémon? Instagram

What Pokémon? è un nuovo adesivo di Instagram. Ti permette di giocare attraverso le storie di Instagram e consiste nell’indovinare il Pokemon che appare sopra la fronte della persona che inquadri attraverso la tua storia. Il gioco si rifà al famoso Head quiz già usato da milioni di utenti.

What Pokémon? Instagram

What Pokémon? è stato creato da Patrik, con il nome dell’account @hughesp1 . Vai quindi sul suo profilo e seguilo per acquisire il filtro. Una volta sul profilo del creatore vedrai sopra i suoi post l’icona di una faccina con delle stelle ( la terza a partire da sinistra ), selezionala e vedrai i vari filtri creati dall’ autore.

Quindi seleziona What Pokémon? e potrai provarlo o salvarlo per averlo sempre come effetto per le tue storie. Se vuoi scaricarlo subito vai a scarica What Pokémon? su Instagram.

NB:Le icone sopra i post dovrebbero essere quattro e quella da selezionare la terza partendo da sinistra. Se dovessi vederne solo tre clicca su l’ultima e poi seleziona un video con l’ effetto e poi torna indietro. Ora nuovamente sul profilo dell’ autore dell’effetto dovresti vedere le quattro icone e la terza da selezionare.

Puoi anche più facilmente acquisire il filtro senza ne seguire la autore, ne facendo il procedimento precedente ma cliccando sulla scritta What Pokémon? di hughesp1 su qualsiasi storia di Instagram che lo sta usando in alto e premere su Salva effetto per trovarlo poi negli effetti predefiniti quando vai a creare una storia.

Come funziona What Pokémon?

Una volta salvato l’effetto, crea una storia come faresti normalmente e lo troverai nella lista degli effetti, selezionalo.

Ora inquadra la faccia del tuo amico con la fotocamera posteriore dello smartphone e vedrai apparire un rettangolo con la scritta Quale Pokemon sei? sulla sua fronte.

Avvia quindi la registrazione della storia e in random appariranno i sulla testa della persona ripresa fino a stopparsi e mostrarne uno. Cerca con indizi o altro di farglielo indovinare. Rilascia poi il pulsante di registrazione e se vuoi condividi la storia nel tuo profilo Instagram menzionando il tuo amico se vuoi.

Naturalmente vince chi riesce ad indovinare attraverso i suggerimenti più oggetti in meno tempo alternandovi nel gioco.

Condividi su: