Vuoi riportare il tuo smartphone Huawei alle impostazioni di fabbrica e quindi cancellare tutti i dati al suo interno come account, foto, documenti e quindi cancellare tutto il contenuto dello smartphone? Ecco il procedimento di reset per un dispositivo Huawei.
Ti ricordiamo che una volta effettuata questa operazione i dati verranno persi per sempre se non hai impostato un backup su computer o cloud.
Di solito questa operazione viene effettuata se desideri vendere, regalare o sbarazzarti del tuo smartphone Huawei. O anche nel caso in cui il sistema operativo del tuo smartphone non risponda correttamente.
Ripristino Huawei alle impostazioni di fabbrica
Questa procedura è stata effettuata su sistema EMUI 9.
- Accedi alle impostazioni del tuo smartphone Huawei.
- Scorri il menù delle impostazioni fino ad arrivare alla voce Sistema e selezionala.
- Qui trova la voce Reimpostazione e selezionala e premi poi su Reset del telefono.
- Ora scorri la pagina fino in fondo fino a far apparire Ripristina Telefono e premilo.
- Conferma l’operazione e i dati sul tuo smartphone verranno cancellati e il telefono tornerà alle impostazioni di fabbrica.
Conclusioni
Come vedi il procedimento per il reset di fabbrica del tuo smartphone Huawei è semplice. La procedura e le voci potrebbero cambiare a seconda della versione di EMUI installata sul dispositivo.
Le persone hanno chiesto anche:
[sc_fs_multi_faq headline-0=”h3″ question-0=”Come resettare p20 lite?” answer-0=”Questa procedura è stata effettuata su sistema EMUI 9. Accedi alle impostazioni del tuo smartphone Huawei. Scorri il menù delle impostazioni fino ad arrivare alla voce Sistema e selezionala. Qui trova la voce Reimpostazione e selezionala e premi poi su Reset del telefono. Ora scorri la pagina fino in fondo fino a far apparire Ripristina Telefono e premilo. Conferma l’operazione e i dati sul tuo smartphone verranno cancellati e il telefono tornerà alle impostazioni di fabbrica.” image-0=”” headline-1=”h3″ question-1=”Come formattare Huawei mate 10 Lite?” answer-1=”Questa procedura è stata effettuata su sistema EMUI 9. Accedi alle impostazioni del tuo smartphone Huawei. Scorri il menù delle impostazioni fino ad arrivare alla voce Sistema e selezionala. Qui trova la voce Reimpostazione e selezionala e premi poi su Reset del telefono. Ora scorri la pagina fino in fondo fino a far apparire Ripristina Telefono e premilo. Conferma l’operazione e i dati sul tuo smartphone verranno cancellati e il telefono tornerà alle impostazioni di fabbrica.” image-1=”” count=”2″ html=”true” css_class=””]