I migliori siti dove poter scaricare torrent in modo legale

Quando senti parlare di torrent puoi pensare subito a contenuti pirata. Ma non è cosi esistono dei siti in cui è possibile scaricare file torrent del tutto legali senza incorrere in problemi legali.

I torrent possono essere utilizzati per scopi legali come la condivisione di film non protetti da copyright o musica commerciale comune. Molti film più vecchi sono ora di dominio pubblico, il che significa che sono liberi di essere  guardati, distribuiti e condivisi. Puoi usare i torrent per scaricare legalmente questi film.

Ora andremo ad elencarti i migliori siti di torrent legali in rete.

Siti per scaricare torrent in modo legale

Public Domain Torrents – torrent legale

Public Domain Torrents

Public Domain Torrents è un sito eccezionale per gli appassionati di film e per i fan del cinema, con film disponibili da scaricare in più formati per dispositivi mobili. C’è anche una categoria per lo streaming se senza dover scaricare nulla.

Tutto ciò che è presente su questo sito è di dominio pubblico, con film classici di tipo horror, dramma, animazione e commedia.

Questo sito è il lingua inglese quindi molti dei film sono in lingua originale.

Legit Torrents – torrent legale

Legit Torrents

Legit Torrents  questo sito è uno dei siti di torrent legali più popolari in tutto il mondo. Puoi trovare molti programmi per sistemi operativi Windows, MacOs e Linux. Così come film, musica e giochi. Anche questo sito è il lingua inglese e i suoi contenuti sono prevalentemente in tale lingua.

Jamendo Music – torrent legale

Jamendo Music

Jamendo Music offre musica gratuita e indipendente che può essere scaricata tramite torrent. Ha una grande quantità di musica gratuita che può essere utilizzata per i video, ad esempio nei progetti di creatori di contenuti di YouTube, che puoi trovare nella sezione musica senza diritti d’autore.

Archive.org – torrent legale

Archive.org - torrent legale

Archive.org è una biblioteca online con una vasta gamma di materiale e file torrent che puoi scaricare legalmente e gratuitamente.

Oltre a libri, software e musica, il sito ha una vasta gamma di film di dominio pubblico. Puoi guardare questi film online o scaricarli tramite torrent. Questo sito raccoglie torrent in qualsiasi lingua quindi troverai molti contenuti anche in italiano.

Scopri anche i migliori client torrent da poter utilizzare.

Condividi su: