I migliori auricolari TWS economici: cosa sono e quali acquistare

Gli auricolari stereo wireless TWS sono l’accessorio audio indispensabile per chi ascolta musica, podcast, ecc. Ecco la nostra lista dei migliori di fascia economica.

Cosa sono gli auricolari TWS?

Gli auricolari TWS prendono il nome dal fatto di essere inseriti nel condotto uditivo, anziché appoggiarsi sopra l’orecchio. Ciò rende gli auricolari significativamente più piccoli, il che significa che sono più discreti, portatili e più leggeri delle cuffie tradizionali.

Non hanno alcun filo, perché gli auricolari TWS hanno le loro batterie integrate, a differenza degli auricolari cablati che traggono la loro energia dal dispositivo a cui sono collegati. Gli auricolari TWS si collegano al dispositivo tramite Bluetooth.

I migliori auricolari TWS economici

Xiaomi Redmi AirDots

Xiaomi Redmi AirDots

Xiaomi Redmi AirDots, TWS Bluetooth 5.0 Cuffie Stereo Bass Cuffie Senza Fili 300mAh Scatola di Ricarica True Stereo Sound Mini auricolari Bluetooth Fili Auricolare Anti-sudore IPX4 con Microfono.

Una nuova generazione di Bluetooth 5.0, più veloce e più stabile; Redmi AirDots è equipaggiato con il più recente chip Bluetooth 5.0, la velocità di trasferimento dati è fino a 2 volte superiore rispetto alla generazione precedente, la connessione è più veloce e più stabile. Più facile ascoltare le canzoni e giocare.

Redmi AirDots è un vero auricolare wireless, il che significa che la connessione tra gli auricolari sinistro e destro scompare, ma l’esperienza è più semplice. Non ti preoccuperai mai dei fili aggrovigliati quando indossi le vere cuffie wireless; Con i chipset Bluetooth 5.0, le cuffie wireless possono essere posizionate a una distanza massima di 20 metri per fornire una connessione stabile a bassa latenza. Sentendo l’agilità della musica.

Gli auricolari rivestiti in silicone impediscono che cadano quando si suda. Peso estremamente ridotto e design mini-in-ear con 3 paia di cuffie di diverse dimensioni per soddisfare le tue elevate esigenze di chiusura e fermezza, anche durante la corsa, colpendo e ascoltando musica in movimento.

Dotato di un pulsante fisico multifunzionale per ridurre i falsi tasti e supportare il controllo vocale, fare doppio clic per attivare l’assistente vocale del telefono, molto comodo da utilizzare (richiede un telefono cellulare per supportare e aprire l’assistente vocale a funzione).

Ogni auricolare ha una batteria integrata da 40 mAh. Fino a 6 ore di musica possono essere riprodotte con una singola carica (sufficiente per casa / ufficio / sport con basso rumore). Il caricabatterie portatile è dotato di una batteria ad alta capacità da 300 mAh integrata che supporta 4 volte le cuffie wireless.

Anker Auricolari True-Wireless Liberty Air

Anker Auricolari True-Wireless Liberty Air

Soundcore Anker Auricolari True-Wireless Liberty Air con Custodia di Ricarica, Bluetooth 5, Fino a 20 Ore di Riproduzione, Controlli Touch Earbuds, Audio potenziato al Grafene e Tenuta Sicura.

Tecnologia audio innovativa in grado di offrire un suono estremamente preciso con una chiarezza superiore.

Ascolta e parla attraverso entrambi gli auricolari; i microfoni a cancellazione del rumore eliminano il rumore di fondo e migliorano la voce per comunicazioni perfette.

UTONOMIA: 5 ore di riproduzione da una singola carica e ulteriori 15 ore di riproduzione con l’utilizzo della custodia di carica.

Sfiora gli auricolari per riprodurre o mettere in pausa la musica, passare alla traccia precedente o successiva e rispondere al volo alle chiamate.

JLab JBuds Air

JLab JBuds Air

JLab JBuds Air True Wireless in-Ear, 3 – 14 ore di riproduzione bluetooth – 3 – convenienti la durata della batteria in ogni auricolari Bluetooth, con 10 ore in caso di ricarica incluso 500 mAh.

IP55 Resistente al sudore – Classe 1 connessione Bluetooth 4.2 per un suono chiaro, Bold – 3 EQ impostazioni audio: JLab Signature, equilibrato, Bass Boost.

Auto On & Connect fuori del caso Earbud control – avanti/indietro/play/pausa/Volume up/volume down – 3 impostazioni di equalizzazione, nessuna app necessaria.

Bluetooth 4.2 – 8 mm Cush drivers – 2 set di gel di silicone – 2 set di pinne.

Auricolari Skullcandy Indy

Auricolari Skullcandy Indy

Auricolari Skullcandy Indy True Wireless con microfono Bluetooth, Protezione da sudore, acqua e polvere secondo lo standard IP55, autonomia della batteria fino a 16 ore.

Gli auricolari Indy ti consentono di muoverti senza interruzioni indesiderate durante la tua giornata, di essere indossati in comodità e con una qualità audio premium.

Passaggio a un audio interamente wireless non è mai stato così facile. Facilmente sincronizzabili con il telefono, dotati di batterie con autonomia fino a 16 ore e una custodia di ricarica portatile tascabile, gli auricolari Indy rendono la vita senza fili semplice, proprio come dovrebbe essere.

Dotati di un design elegante e interamente wireless, gli auricolari Indy ti permettono di restare connesso alla tua musica e ai tuoi contenuti liberandoti dal fastidio dei cavi. Nessun cavo aggrovigliato. Nessun sistema di controllo scomodo. Nessuna preoccupazione.

Indy sono certificati secondo lo standard di protezione IP55, contro sudore, acqua e polvere, per poter essere utilizzati con sicurezza ovunque.

Gli auricolari Indy sono ottimizzati per offrire alti nitidi e bassi profondi senza distorsioni. Tocca il Teschio per regolare le impostazioni. È possibile cambiare brano, regolare il volume e gestire le chiamate semplicemente toccando gli auricolari.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!