Come vedere Netflix gratis per un mese o senza registrazione

Come guardare Netflix gratis

Vuoi provare Netflix per un mese gratis ma sul sito non appare più l’opzione disponibile per la prova e vorresti sapere come fare? Ecco come ottenere Netflix gratis per un mese.

Netflix gratis per un mese

Netflix a partire da aprile 2019 ha tolto la prova gratuita per un mese in modo fisso come opzione.

Devi sapere però che la ripropone comunque a intervalli di tempo.

Quindi se il tuo scopo è vedere tutti i contenuti gratuiti dovrai aspettare il momento giusto che sulla pagina di Netflix sia disponibile il tasto Inizia ora/Provalo ora.

Ora procedi con l’iscrizione inserendo i tuoi dati e il metodo di pagamento.

Una volta arrivato alla sezione dove inserisci i dati della carta di credito o di PayPal guarda bene che la dicitura del pulsante in fondo dica Inizio della prova gratuita per attivare il tuo account Netflix in modo gratuito per i giorni stabiliti o 14 o 30 giorni.

Se vedi invece Inizia l’abbonamento a pagamento il tuo account Netflix verrà attivato pagando subito l’importo. Quindi se il tuo intento è avere gratis Netflix anche per un breve periodo annulla l’iscrizione.

Se tutto è andato a buon fine e hai iniziato la prova gratuita ricordati di disdire Netflix prima del termine del periodo di prova sennò pagherai trascorso tale periodo l’importo dell’abbonamento del piano scelto.

Ecco la procedura per disdire abbonamento Netflix.

Come guardare Netflix senza registrazione

Come guardare Netflix gratis

Se la prova gratuita non fosse disponibile e vuoi comunque sapere come funziona il servizio e se la visione sul tuo dispositivo sia ottimale prima di stipulare un abbonamento, Netflix ti consente la visione di un episodio di una serie tv gratuitamente da lui scelta senza alcuna registrazione.

Quello che devi fare è andare alla pagina principale del servizio e scorrere verso il basso fino a vedere la sezione Guarda un episodio, nessuna registrazione richiesta. Qui premi il tasto Guarda Subito.

Nella pagina successiva avvia la riproduzione dell’episodio gratuitamente e senza alcuna registrazione selezionando Riproduci subito. Una volta fatto il video verrà riprodotto sul tuo dispositivo.

Guarda un episodio gratis su netflix

Se una volta terminato l’episodio non fossi ancora convinto, di stipulare un abbonamento subito a pagamento, puoi scorrere la pagina per scoprire tutti i contenuti originali quali serie tv e film di Netflix e vederne i trailer così da sapere cosa troverai disponibile nel caso tu foglia abbonarti al servizio.

Condividi su: