App per fare video con foto e musica direttamente dal tuo smartphone

App per fare video con foto e musica. Vuoi creare facilmente un video dalle foto presenti sul tuo smartphone e aggiungervi anche la musica per renderlo ancora più suggestivo? Bene esistono molte applicazioni che puoi scaricare sia su Android che iOS che ti aiuteranno in pochi semplici passaggi a creare un video con foto e musica da poter condividere con chi vuoi.

App per fare video con foto e musica

Ecco la nostra lista di applicazioni che puoi utilizzare per iniziare a creare i tuoi video con foto e musica dal tuo smartphone o tablet.

Quik di GoPro – App per fare video con foto e musica

Con l’app Quik, puoi creare fantastici video in pochi tocchi. Scegli foto e video preferiti e lascia che Quik faccia la sua magia: in pochi secondi, Quik analizza il filmato e individua i momenti importanti, aggiunge bellissimi effetti e transizioni e sincronizza il tutto a ritmo di musica. Personalizza la tua storia con testi, musica e altro ancora per condividerla facilmente con gli amici. L’editing non è mai stato così veloce…e divertente.

Scarica la app: Android | iOS

iMovie – App per fare video con foto e musica

iMovie - App per fare video con foto e musica

Applicazione dedicata a chi possiede un iPhone e iPad.

Grazie al design ottimizzato e agli intuitivi gesti Multi-Touch, iMovie ti consente di creare splendidi filmati come mai prima d’ora.

  • Scegli fra 8 temi esclusivi: hanno titoli di testa, transizioni e musica abbinati.
  • Dona al tuo filmato un aspetto perfetto grazie ai 10 filtri video creati da Apple.
  • Dai un tocco in più al tuo filmato con effetti slow motion e avanti veloce*.
  • Aggiungi facilmente effetti picture-in-picture, green screen e schermo diviso.
  • Componi la colonna sonora usando musica integrata che si adatta automaticamente alla lunghezza del filmato.
  • Aggiungi effetti sonori, brani della tua libreria musicale e la tua voce.
  • Connetti una tastiera e utilizza semplici abbreviazioni per modificare rapidamente i filmati.

Scarica l’app ora su iOS.

VivaVideo

VivaVideo è una delle migliori app per videocamera e per l’editing video presenti nell’Android market. Conta ad oggi più di 200 milioni di utenti nel mondo ed ha figurato su Google Play numerose volte, classificata al primo posto nella categoria delle app gratuite per l’editing video e per la realizzazione di filmati in più di 100 paesi. Con VivaVideo puoi raccontare facilmente le tue storie con un video e condividerle con gli amici e con la famiglia, trasformando i momenti quotidiani in opere d’arte quanto e come vuoi così potrai farli scoprire al mondo!

Scarica la app: Android | iOS

Magisto

Scarica subito Magisto Video Editor & Movie Maker – Montaggio Video per Creare Presentazione di Foto con Musica per creare in pochi minuti video sbalorditivi, ideali da condividere sui social media. Fai anche tu come altri cento milioni di utenti che hanno già installato le app Magisto web e per dispositivi mobili per soddisfare qualsiasi esigenza di realizzazione di video!

Scarica la app: Android | iOS

WeVideo

L’editor video gratuito di WeVideo veloce e divertente creare e condividere video sorprendenti. Non è necessario essere un professionista per creare video incredibili per scuola, affari e vita!

Carica le tue foto preferite, video e clip musicali e disponili nel modo che preferisci. Scegli un tema, musica o suoni dalla libreria inclusa. Prendi il controllo creativo completo con testo accattivante, transizioni, voci fuori campo e altri effetti speciali.

Scarica la app: Android | iOS

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!