Ablo: come funziona l’app che ti fa conoscere persone in tutto il mondo

Ablo app

Ablo è un app che ti permette di parlare con persone casuali in tutto il mondo è sta diventando popolare giorno per giorno ecco perché dovresti provarla. Se credi che la differenze di lingua sia un problema questa applicazione supera anche questo ostacolo, scopri come continuando a leggere.

Ablo app: Parla con persone nuove ed esplora il mondo

Come funziona

Ablo come funziona

Usare Ablo è veramente semplice, basta aprire l’app e premere su un pulsante per far partire una ricerca di una persona in una parte del mondo pronta a chattare con te.

Potrai dire, si va bene ma se non so la lingua della persona trovata perchè io ne parlo un altra? Bene Aplo ha una funzione in più che la differenzia dalle altre applicazioni di chat casuali.

Aplo traduce le frasi in automatico sia tue che dell’interlocutore nella propria lingua quando uno riceve il messaggio.

Grazie a questa funzione comunicare con qualsiasi persona nel mondo attraverso l’app è resa possibile.

L’app consente anche se vuoi di videochiamare le persone conosciute se vuoi.

Ablo si sta facendo strada come una delle migliori app per incontrare e parlare con persone nel mondo.

L’app richiede una inscrizione e la condivisione della tua posizione, che però non viene mostrata come la tua localizzazione precisa, ma solo come stato di provenienza, quindi se sei in Italia questa è la tua posizione. Non viene presa in considerazione ne’ la città ne’ la via.

Come scaricala su Android e iOS

Ablo app

L’app è gratuita e disponibile gratuitamente sia su Play Store che Apple store, quindi puoi usarla sia con smartphone e tablet Android che iPhone e iPad.

Che aspetti scarica ora Ablo: Parla con persone nuove ed esplora il mondo su  Android e iOS.

Una volta scaricata sul tuo dispositivo apri l’app è registrati gratuitamente. Dai l’accesso alla tua posizione e inizia con tutta facilità a conoscere nuove persone di tutto il mondo.

Se questa app non ti ha soddisfatto prova le migliori app di chat casuali.