TikTok Pro cos’è e come attivarlo sul tuo account

TikTok Pro è l’evoluzione del tuo account TikTok con strumenti analitici riguardati la popolarità dei tuoi video, i tuoi fans e tanto altro. Scopri come attivare un account Pro su TikTok in modo gratuito e aumentare così la tua popolarità in base ai dati che vengono mostrati.

TikTok Pro cos’è

Un account Pro di Tik Tok ti consente di avere strumenti di analisi e comprendere meglio le prestazioni e il coinvolgimento del tuo account. Questo strumento offre una panoramica e approfondimenti su visualizzazioni settimanali e mensili e la crescita dei followers e i video di tendenza del tuo profilo.

TikTok Pro

Come attivare Tik Tok Pro

Per passare ad un account Pro su TikTok il procedimento è semplice, basta seguire questi passaggi:

  • Apri l’app di TikTok su Android o iOS.
  • Seleziona Me in fondo a destra, l’icona dell’omino per andare al tuo profilo.
  • Ora seleziona i tre puntini in alto a destra per entrare nelle impostazioni di Tik Tok.
  • Qui seleziona Gestione account.
  • Nella nuova schermata seleziona la voce Passa all’Account Pro.
  • Qui verrai introdotto alla configurazione e al passaggio verso il tuo account Pro di TikTok gratuito ( si il passaggio è gratuito ), segui le indicazioni guida e portale a termine.
  • Una volta conclusa l’operazione verrà mostrato un nuovo pulsante di analisi sotto le opzioni dell’account. Basta selezionarlo per avere a disposizione tutti gli strumenti analitici che il social ti offre per sapere come sta andando il tuo account, i tuoi video e i tuoi fans.

Conclusioni

TikTok cerca sempre di offrire ai sui utenti strumenti utili per avere successo sulla sua piattaforma e per questo hanno creato la versione Pro di TikTok per il tuo account. Quindi tieni sotto controllo i tuoi dati statistici per essere informato sui miglioramenti e visibilità del tuo profilo e usali per una migliore analisi su come aumentare popolarità. Scopri come diventare famoso su TikTok.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!