Come eliminare video da Tik Tok

Hai iniziato a pubblicare video su Tik Tok e ora però non sai come eliminarli. Ecco il procedimento da seguire su come eliminare video da Tik Tok.

Ti sei divertito a creare un video e averlo pubblicato sul tuo profilo, ma ti sei accorto che qualcosa è stato sbagliato o vuoi rimuoverlo per qualsiasi altro motivo?

In questo articolo ti spiegheremo come puoi cancellare i tuoi video pubblicati su TikTok in pochi passaggi. L’opzione è un po nascosta per i meno esperti per questo abbiamo creato una guida a riguardo.

Come eliminare video da Tik Tok

Ora ti mostreremo il procedimento per cancellare un video su TikTok:

  • Apri l’app di TikTok su Android e iOS.
  • Vai al tuo profilo selezionando Me in fondo a destra, l’cona con l’omino.
  • Una volta sulla tua pagina TikTok seleziona il video che vuoi eliminare.
  • Appena aperto noterai sulla destra tre puntini orizzontali, selezionali.
  • Ora apparirà un menù con varie icone, quelle che ti interessano sono di colore grigio. Scorrile verso sinistra fino ad arrivare a l’ultima icona che mostra un cestino con la scritta Elimina sotto. Non dovrai far altro che selezionarla per eliminare il video di TikTok selezionato.

Il tasto elimina in Tik Tok é un po’ nascosto in effetti, speriamo con questa guida di esserti stati utili a capire come farlo. Se vuoi sapere quali hashtag usare sui tuoi video per dargli più visibilità leggi il nostro articolo il miglior generatore di hashtag per TikTok.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!