Photoshop per iPad: scarica ora su iPadOS

Finalmente è uscita la versione ufficiale di Adobe Photoshop per iPad. Può essere scaricata gratuitamente sul tuo iPad con iPadOS e iniziare a modificare le tue immagini con il migliori programma di editing fotografico.

Photoshop per iPad

Photoshop su iPad è stato progettato per funzionare in modo ottimale sia utilizzando la penna (Apple Pencil ) che il tocco delle dita.

La barra degli strumenti è a sinistra, i livelli sono a destra e tutto viene automaticamente salvato nel cloud. Puoi così riprendere o ultimare il tuo lavoro sia su iPad che dalla versione desktop del programma sul tuo computer. Puoi aprire e modificare lo stesso PSD in Photoshop sul tuo desktop o iPad senza preoccuparti di conversioni, compressioni, importazioni o esportazioni.

Adobe afferma che con il passare del tempo verranno aumentate le sue funzionalità fino ad avere la stessa usabilità che averesti usando la versione per computer.

Se vuoi iniziare ad usare ora Photoshop sul tuo tablet Apple scarica ora la versione per iPadOs.

Photoshop per iPad

Conclusioni

Oggi grazie ad iPadOS il tuo tablet Apple si sta sempre più avvicinando alla facilità di usare programmi complessi come Photoshop con tutte le sue funzionalità, come se tu li usassi sul computer. E sicuramente il futuro sarà avere una piena mobilità di lavoro desktop – tablet che si uniscono tra loro. Se non sei soddisfatto scopri le migliori alternative a Photoshop.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!