Vorresti eseguire pagamenti con PayPal associando la tua Postepay ma non sai come fare? Ecco il procedimento per aggiungere PostePay a PayPal.
Naturalmente devi avere un conto PayPal aperto prima, se non sai come fare leggi il nostro articolo.
Come associare PostePay a Paypal
- Vai alla pagina di PayPal e accedi con le tue credenziali al tuo conto.
- Fai clic sulla voce Portafoglio nel menu in alto.
- Qui seleziona Collega una carta e inserisci i dati della tua Postepay e clicca sul pulsante Collega carta, per associare la Postepay a Paypal.
- Una volta fatto premi sui pulsanti Conferma la carta e Richiedi codice.
- Ti verrà addebitato da PayPal 1,50 euro sulla tua Postepay per verificare la tua identità e confermare la Postepay associata. L’addebito avverrà entro 1 0 2 giorni lavorativi.
- Ora dovrai controllare che la somma addebitata sulla tua PostePay da PayPal arrivi attraverso i movimenti della tua carta Poste Italiane e nella causale vedrai un codice di 4 cifre, segnalo.
- Accedi quindi nuovamente al tuo conto PayPal e andare nuovamente su Portafogli e cliccare sulla carta PostePay precedentemente associata.
- Qui troverai la voce Codice di verifica, inserisci quindi il codice di 4 cifre segnato prima e premi Conferma per verificare la tua carta Poste Italiane.
- Una volta fatto la tua PostePay funzionerà su PayPal e potrai pagare, inviare denaro o versarne attraverso la piattaforma di pagamenti online più famosa al mondo.