I migliori siti per scaricare torrent gratuiti

In questo articolo ti elencheremo i migliori siti per scaricare torrent gratuiti. Molti di questi sono alternative al famoso TNT Village o a The Pirate Bay ormai chiusi o oscurati.

Questo articolo ha scopo informativo non vogliamo in alcun modo incentivare la pirateria, usa le informazioni contenuto in questo articolo in modo legale, scarica solo file legali e non infrangere le leggi del tuo paese in fatto di diritti d’autore.

Scaricare torrent è illegale

In quasi tutti i paesi del mondo, è illegale scaricare torrent di film, giochi, programmi TV e musica protetti da copyright se non si possiede già legittimamente il contenuto. Ciò è un furto di proprietà intellettuale. L’uso di torrent per download illegali può comportare il rischio di perdere la connessione a Internet, ricevere una multa o addirittura ottenere una pena detentiva.

Siti per scaricare torrent gratuiti

RARBG – il miglior sito di Torrent

RARBG torrent

RARBG è diventato uno dei siti più affermati nel mondo dei torrents. Il sito si concentra su uscite video di alta qualità e ha una grande quantità di contenuti disponibili.

YTS.AM – Torrent

YTS.AM torrent

Altro sito tra i più famosi al mondo nello scaricare torrent in modo gratuito. Puoi davvero trovare di tutto da file video, programmi.

1337x.to – Torrent

1337x.to

1337x è una delle alternative più ben progettate a The Pirate Bay; puoi facilmente filtrare i diversi tipi di file usando il pulsante nella parte inferiore dello schermo.

Non è disponibile nei risultati di ricerca di Google da una richiesta del 2015 di Feelgood Entertainment. È, tuttavia, ancora ricercabile attraverso motori di ricerca incentrati sulla privacy come DuckDuckGo.

TorLock – Torrent gratis

TorLock

TorLock è un altro sito tra i più quotati al mondo. Torlock afferma inoltre di offrire una rigorosa politica sulla privacy. Gli sviluppatori non registrano nessuna delle tue azioni e non ti tracciano sul Web. Lo stesso non si può dire per altri siti di download di torrent.

LimeTorrents

LimeTorrents

Ci sono filtri per film, musica, programmi TV, giochi, app e anime, nonché strumenti speciali come i migliori elenchi di torrents.

KickassTorrents

KickassTorrents

KickassTorrents rimane un sito affidabile per scaricare torrent, è facile da navigare e scaricare i file di cui hai bisogno.

Zooqle

Zooqle Torrent

Zooqle è un nuovo arrivato nell’elenco dei migliori siti torrents, ma è diventato immediatamente popolare grazie ai suoi 4,2 milioni di torrent verificati. Una home page di facile navigazione e, per chiunque crei un account, feed RSS e abbonamenti live.

Torrentz2

Torrentz2 Torrent

Torrentz2.eu é motore di metasearch combina i risultati di dozzine di motori di ricerca per offrirti un ampio elenco di file.

Torrents.io

Torrents.io include i risultati di The Pirate Bay, 1337x, RARBG e altri.

Conclusioni

Questi sono i migliori siti di torrents ad oggi secondo noi sul web. Molti di essi sono oscurati e quindi per dovrai cambiare i tuoi DNS e usare una VPN per accedervi.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!