Come convertire le foto in bianco e nero a colori

Vuoi convertire una foto in bianco e nero a colori? Grazie a questi strumenti online gratuiti potrai far acquisire nuovamente i colori alle tue foto in bianco e nero.

Come convertire le foto in bianco e nero a colori

ALGORITMIA

ALGORITMIA

Algorithmia é uno strumento online che colora automaticamente le tue foto in bianco e nero.

Il sito Web è facile da usare. Puoi caricare un’immagine dal tuo PC o aggiungere un URL. Quindi premi il pulsante Colorize it. Attendi che il sito web colori la tua foto.

Una volta completato il processo, vedrai che solo metà dell’immagine è colorata. Non è così. Il sito web lo fa per farti confrontare le foto prima e dopo. Trascina il cursore presente al centro a sinistra per visualizzare l’immagine a colori.

Fai clic su Download Colorized picture sotto la foto per salvarla sul tuo PC. Nel caso in cui si desideri scaricare l’immagine con parti colorate e in bianco e nero, fare clic su Download comparison.

COLOURISESG

COLOURISESG

Per colorare le foto, apri il sito Web e fai clic sul pulsante Provalo tu stesso ( il pulsante rosso). In alternativa, scorri verso il basso.

Quindi, verifica il captcha. Una volta verificato, otterrai il pulsante Seleziona foto. Aggiungi la tua foto e attendi qualche secondo per consentire al sito Web di fare il suo lavoro.

Vedrai le due varianti dell’immagine fianco a fianco. Utilizzare il dispositivo di scorrimento per visualizzare l’immagine colorata. Salvare l’immagine sul PC usando il pulsante Scarica risultato.

Conclusioni

Questi secondo noi sono i migliori servizi online gratuiti per trasformare foto in bianco e nero a colori. Prova e divertiti a trasformare le tue foto in bianco e nero a colori.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!