Partite in diretta grazie a Google sul tuo dispositivo Android

Forse saprai già che Google ti offre le partite in diretta tramite il suo motore di ricerca, precisiamo il risultato in diretta della partite di Seria A, Champion league ed Europa league e anche degli altri campionati.

Ma forse non ti sei mai accorto di una funzione che puoi utilizzare sul tuo dispositivo Android. Quella di avere un icona flottante sullo schermo del tuo smartphone con il risultato in diretta continuando a fare altre cose con il tuo dispositivo.

Come sapere il risultato delle partite di calcio in diretta su Android

Prima cosa installa Chrome su Android.

Una volta installato il browser di Google aprilo. Digita nella barra di ricerca o il nome della squadra che sta giocando o la competizione, tipo Serie A, Champion league ed Europa league.

Ora vedrai i mach che si tanno disputando, se sono in diretta vedrai i minuti di colore verde accanto alla partita, oppure la scritta intervallo se sono tra il primo e il secondo tempo della partita.

Partite in diretta

Bene, ora se non vuoi effettuare nuovamente la ricerca per essere informato sul risultato puoi premere nel riquadro della partita che ti interessa Segui Partita.

Risultato in diretta partite calcio

Vedrai comparire sullo schermo del tuo smartphone Android un icona ovale con i simboli delle squadre e il risultato, inoltre in alto i minuti di gioco della partita.

Ora puoi chiudere anche Chrome, l’icona rimarrà in sovraimpressione sul tuo schermo. Puoi aprire altre app, navigare in internet, spegnere lo schermo del dispositivo e il risultato rimarrà lì.

Puoi cliccare anche su l’icona per vedere i nomi di chi ha segnato sotto il risultato poiché si aprirà una finestra pop-pup più grande. Qui puoi premere su Statistiche, notizie e altro per avere maggiori informazioni.

Una volta terminata la partita o quando vorrai togliere l’icona della partita in diretta dal tuo schermo non dovrai far altro che cliccarci e premere su Rimuovi in fondo, oppure mantenerla premuta e trascinarla verso la X in fondo alla schermo.

Conclusioni

Come vedi seguire le partite in diretta grazie a Google, i loro risultati e semplice e pratico. E puoi continuare ad usare il tuo smartphone o dispositivo Android liberamente.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!