Come scaricare NOW TV su Smart TV Samsung

Come scaricare NOW TV su Smart TV Samsung. Vuoi guardare comodamente NOW TV sulla tua smart tv Samsung ma non riesci a trovare l’app ufficiale? Ecco come puoi scaricarla da Smart Hub di Samsung.

Per usare NOW TV sul tuo televisore Samsung dovrai prima esserti registrato al servizio, se non lo hai ancora fatto scopri scopri come funziona il servizio.

Ti ricordiamo che il tuo televisore deve essere connesso ad internet per poter scaricare l’app e poi poter guardare i suoi contenuti.

Questo procedimento può essere usato anche per installare nuove applicazioni sulla tua Smart TV Samsung quando vorrai. Il procedimento è semplice e una volta imparato, potrai usarlo per installarne sempre nuove app sulla tua Smart TV disponibili nello smart Smart Hub.

Scaricare NOW TV su Smart TV Samsung

App NOW TV Smart TV Samsung

Ecco il procedimento per scaricare l’app NOW TV sul tuo televisore Samsung.

  • Premi il tasto Smart Hub del telecomando, il prisma colorato. Ora recati nella sezione Apps.

Scaricare NOW TV su Smart TV Samsung

  • Ora con i tasti freccia del telecomando vai alla sezione Video in alto e cerca fra le app di questa sezione NOW TV. Puoi anche andare sull’ icona della lente di ingrandimento in alto e digitare appunto “NOW TV” per trovare immediatamente l’app.
  • Una volta trovato il riquadro dell’app premi ok sul telecomando e una volta aperta la schermata riepilogativa di NOW TV seleziona Scarica e premi su ok del telecomando.
  • L’app verrà scaricata e installata sulla tua smart tv Samsung e verrà aggiunta all’interfaccia principale dello Smart Hub.
  • Ora non dovrai far altro che selezionarla e premere ok sul telecomando per avviarla.
  • Aperta l’app NOW TV seleziona Accedi inserisci le tue credenziali e potrai iniziare a vedere i suoi contenuti comodamente dal tuo televisore.
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!