Roblox: come scaricare su PC Windows 10

Come scaricare Roblox su PC Windows 10. Roblox è l’universo virtuale definitivo che ti permette di giocare, creare ed essere tutto ciò che puoi immaginare. Unisciti a milioni di giocatori e scopri un’infinita varietà di mondi coinvolgenti creati da una community globale!

Roblox è un gioco molto conosciuto, sopratutto dalle persone più giovani. E’ un gioco con grafica retrò, ma con caratteristiche ben diverse da Minecraft. Troverete una grande lista di giochi a cui poter giocare. Questi giochi, sono fatti dalla community e dagli sviluppatori.

Su Roblox è possibile personalizzare il proprio avatar, però a pagamento. Per poter comprare accessori, vestiti e cappelli, avrete bisogno dei Robux, crediti, che sono ottenibili attraverso il premium a pagamento.

Come scaricare Roblox su Windows 10

Se utilizzi un PC equipaggiato con Windows 10, puoi scaricarlo tramite il Microsoft Store.

  • Collegati a questa pagina Web
  • Accetta di aprire il Microsoft Store cliccando sull’apposito pulsante che compare sullo schermo e procedi con il download premendo su Ottieni.
  • Avvia l’app appena scaricata e indica la tua data di nascita nei menu Month, Day e Year. Digita l’username e la password che vuoi usare per accedere. Indica se sei maschio o femmina alla voce Gender e completa la procedura premendo sul pulsante Sign Up.
  • Adesso puoi giocare ai titoli presenti semplicemente selezionandoli dal sito della piattaforma nella sezione Games a sinistra, cliccando sul pulsante Play e poi accettando l’esecuzione del client di Roblox.

Conclusioni

Come vedi accedere al mondo di Roblox è semplice da Windows 10, basta accedere al microsoft store, creare il tuo account e premere Play sul titolo del gioco.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!