Passare da Windows 10 S a Windows 10 normale gratis

Hai comprato un computer con installato il sistema operativo Windows 10 s S ora vorresti passare alla versione normale di Windows per installare qualsiasi programma sul tuo PC?

Nessun problema Microsoft di consente si sbloccare Windows 10 S e passare alla versione normale del sistema operativo in cui potrai istallare qualsiasi programma esterno e non più dipendere solo dal Microsoft Store.

E si perché se hai Windows 10 S puoi installare programmi solo presi dal Microsoft Store.

Ma adiamo a vedere come passare da Windows 10 s a Windows normale.

Nota:  Windows 10 in modalità S è progettato per la sicurezza e le prestazioni in quanto esegue esclusivamente app del Microsoft Store. Se vuoi installare un’app che non è disponibile nel Microsoft Store, dovrai disattivare la modalità S. La disattivazione della modalità S è irreversibile. Se effettui la disattivazione, non potrai tornare a Windows 10 in modalità S. La disattivazione della modalità S non comporta alcun addebito.

Passare da Windows 10 S a Windows 10 normale

  • Apri le impostazioni di Windows premendo i tasti win ( logo windows sulla tastiera ) e il tasto I contemporaneamente.
  • Ora clicca su Aggiornamento e sicurezza e poi su Attivazione.
  • Nella sezione Passa a Windows 10 Home o Passa a Windows 10 Pro seleziona Vai allo Store. (Se viene visualizzata anche una sezione “Aggiorna l’edizione di Windows”, presta attenzione a non fare clic sul collegamento “Vai allo Store” di quella sezione).
  • Nella pagina Disattiva la modalità S (o simile) che viene visualizzata in Microsoft Store, seleziona il pulsante Scarica.
  • Dopo che viene visualizzato un messaggio di conferma nella pagina, potrai installare app dall’esterno di Microsoft Store.
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!