Migliori telefoni cellulari per anziani: guida all’acquisto

Migliori telefoni cellulari per anziani, Quando si tratta di selezionare un telefono cellulare per anziani, ci sono molte specifiche diverse da considerare. Dalla dimensione dei pulsanti all’inclusione di un pulsante SOS, c’è un telefono per soddisfare ogni esigenza.

Telefoni cellulari per anziani

Easyfone Prime A1

Easyfone Prime A1

Easyfone Prime A1 . Questo telefono è dotato di un proprio dock di ricarica in cui è possibile posizionarlo quando non lo si utilizza. Mentre è nel suo dock, il telefono caricherà le batterie. Questo lo rende il miglior telefono per gli anziani che dimenticano facilmente di caricarli.

Ha pulsanti grandi, un sistema operativo semplice da usare e un pulsante SOS se si trovano nei guai. Ciò rende Easyfone il miglior telefono cellulare versatile per gli anziani.

VOCA V530

VOCA V530

I pulsanti sono grandi e facili da leggere, il carattere dello schermo è grande per le persone con problemi di vista e il dispositivo è persino compatibile con gli apparecchi acustici.

  • 3G: supporta GSM 850/900/1800/1900 & WCDMA 850/1900/2100
  • Display doppio LCD con design pieghevole con fotocamera anteriore, tasti illuminati, funzione vivavoce.
  • Ampio pulsante per una facile scelta del telefono, caratteri grandi per una facile lettura, volume aumentato per persone con perdita di udito e tasto SOS per emergenze.
  • Selezione delle lingue diverse: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo.
  • Base di ricarica, spina UK, torcia, radio, fotocamera e 12 tasti di scelta rapida, internet browsing.

Ushining 3G

Ushining 3G

Ushining 3G Non solo i pulsanti sono grandi, ma il telefono può emettere a volume alto in modo da poter catturare ogni parola. È possibile impostare cinque numeri diversi come numero SOS, quindi chiamarli rapidamente utilizzando il pulsante SOS in caso di problemi.

  • Telefono a Conchiglia: facile rispondere e terminare il telefono, evitare errori di contrassegno.
  • Telefono per Anziani: schermo da 2.4″+ tasti grandi: facile da leggere e scrivere, altoparlante, tasto SOS per uso di emergenza.
  • Supporto: scheda di memoria MicroSD da 32 GB + doppia SIM (2G + 3G).
  • Integrato: Bluetooth, fotocamera, torcia elettrica, radio FM, connettore audio da 3.5 mm. 【5 lingue】 inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo.
  • Batteria: 900 mAh, 150 ore in standby, 240 minuti di conversazione vocale.

Artfone C1

Artfone C1

Artfone C1 Telefono Cellulare per Anziani con Tasti Grandi, Funzione SOS. Il cellulare con pulsante grande 2019 C1 utilizza il sistema operativo più recente con caratteri più grandi, icone del menu più chiare, altoparlanti incredibilmente alti e ad alto volume. Audio integrato, video, Bluetooth, audio FM, calcolatrice, sveglia, calendario, è in grado di memorizzare fino a 100 voci della rubrica, conveniente per gli anziani, i bambini e le persone con disabilità visive da utilizzare.

La batteria da 1400 mAh offre una maggiore capacità della batteria rispetto a tutti i prodotti simili. Dura 5-6 ore per chiamate continue, 240-300 ore (10-12 giorni) per il tempo di attesa, e utilizza batterie di tipo a sicure e di alta qualità con un’incredibile autonomia della batteria, velocità di ricarica più veloce e più sicura.

Il nuovo C1 utilizza chip MTK di fascia alta, che non solo migliora il segnale di rete del cellulare, ma stabilizza anche la qualità del telefono cellulare, in modo che non ci siano malfunzionamenti nel processo di utilizzo.

Quando si effettua una chiamata, premere il tasti numerici corrispondenti, il telefono invierà le corrispondenti voci dei numeri, in modo da garantire che i vecchi non premano i tasti sbagliati, le lingue correnti di supporto vocale sono inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano. Puoi anche disattivare la voce.

Questo telefono cellulare è un telefono a pulsanti senza contratto. Puoi scegliere il pacchetto operatore che fa per te. Questo telefono cellulare supporta tutte le reti 2G in Europa. È adatto per effettuare telefonate e inviare messaggi brevi, ma non supporta l’accesso a Internet.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!