Come disdire Sky online senza compilazione di moduli e raccomandate

Oggi disdire Sky è semplice, grazie al modulo online da poter compilare accedendo alla tua area Fai da te di Sky. Basterà accedervi e in pochi passaggi potrai disdire il tuo abbonamento Sky senza dover inviare nessun modulo cartaceo o raccomandata.

Se preferisci però usare ancora i metodi cartacei puoi consultare il nostro articolo come disdire sky che ti spiegherà come farlo.

Disdire Sky online

Come disdire Sky Online senza compilazione di moduli cartacei e inviare raccomandata

Se desideri disdire Sky online senza dover mandare ne raccomandate ne compilare moduli cartacei ecco come procedere:

Disdire Sky digitale terrestre online

  • Ora nel primo riquadro con la scritta Online premi su procedi.
  • Accedi quindi con le tue credenziali Sky ID. Se non sei registrato procedi alla registrazione dall’apposito link con la dicitura Non sei registrato? Crea subito il tuo Sky ID.
  • Una volta che sei riuscito ad accedere alla tua pagina Fai da te di Sky con le tue credenziali compila il modulo di disdetta online che ti viene proposto in tutte le sue parti.
  • Quando hai finito, fai clic sul pulsante Avanti
  • Ora segui attentamente le istruzioni visualizzate a schermo per avviare la pratica di disdetta del tuo abbonamento Sky e porta a conclusione il procedimento.

Una volta completata la richiesta online entro 12 ore verrai contattato da Sky tramite un suo operatore che ti chiederà conferma della tua volontà a disdire il contratto con Sky. Una volta confermata all’operatore la tua volontà, la tua pratica di disdetta verrà evasa entro 30 giorni.

I costi di disdetta possono variare quindi per sapere tutto in merito consulta la documentazione sul sito di Sky o chiama il servizio clienti Sky per sapere i costi che comporterà disdire il tuo abbonamento Sky.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!