Le nuove funzionalità di iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max

Il nuovo iPhone 11 è uscito e porta con se nuove funzionalità rispetto ai modelli precedenti. Se vuoi sapere le nuove funzioni di iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Max continua a leggere.

Novità iPhone 11

Queste nuove funzionalità riguardano tutti i nuovi iPhone 11 ed ecco quali sono:

Fotocamera Ultra Wide

Fotocamera Ultra Wide iphone 11

La fotocamera Ultra Wide è straordinariamente utile per i paesaggi ampi, le riprese in spazi angusti e quelle foto di gruppo in cui non è possibile inserire tutti nella cornice. E con i video, una cornice più ampia ti aiuterà a catturare più azione.

Migliore fotocamera frontale con slow motion

Migliore fotocamera frontale con slow motion

Ora può scattare foto da 12 MP e girare video 4K con la fotocamera frontale. Ciò porterà selfie, videochiamate e streaming live a un livello completamente nuovo di qualità. Ma ciò che sorprende è la funzione slow motion nella fotocamera frontale dell’iPhone. Ora puoi farti selfie con i capelli al vento che si muovono in velocità rallentata.

Audio spaziale con Dolby Atmos

Audio spaziale con Dolby Atmos iphone 11

Se ami guardare video o giocare con il tuo iPhone ecco l’integrazione con nuova riproduzione audio spaziale che supporta Dolby Atmos renderà queste attività molto più divertenti. Con il nuovo iPhone 11 puoi ottenere un audio impressionante anche senza altoparlanti aggiuntivi.

Modalità notturna

Modalità notturna iphone 11

L’iPhone 11 ora può scattare foto in condizioni di scarsa illuminazione in modo migliore. Con la nuova modalità Notte che si attiva automaticamente quando ne hai bisogno, sarai in grado di scattare foto naturali e ben illuminate in condizioni di scarsa illuminazione senza dover usare il flash.

Scattare foto al buoi con un ottima risoluzione e visibilità ora è possibile con questa funzione automatica della nuova fotocamera di iPhone 11.

QuickTake

QuickTake iphone 11

QuickTake ti permette di girare un video velocemente semplicemente toccando e tenendo premuto il pulsante di scatto. Quindi basta aprire la fotocamera del tuo iPhone 11 e tenere premuto il tasto che usi normalmente per scattare una foto per registrare un video e rilasciarlo quando vorrai terminarlo.

Conclusioni

Queste sono le nuove funzionalità più rilevanti del nuovo iPhone 11. Se hai intensione di acquistarlo o non sai quale iPhone scegliere leggi il nostro articolo.

Quale iPhone scegliere tra i modelli nuovi e quelli ancora in commercio

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!