I migliori tablet economici che puoi acquistare

Se stai cercando un tablet economico per per la lettura, i giochi semplici, lo streaming video, la navigazione web o per le tue e-mail quotidiane ecco la nostra scelta.

Non ti aspettare prestazioni da urlo ma per un uso quotidiano fanno il loro dovere. Hanno un costo contenuto in rapporto qualità prezzo.

Tablet economici

Samsung Galaxy Tab A 10.1

Samsung Galaxy Tab A 10.1

Le dimensioni dello schermo sono ottime per il mondo multimediale, mentre i 7.5 mm di spessore e la scocca in metallo, creano un design raffinato piacevole al tatto.

Grazie al suo nitido display da 10.1”, con una risoluzione di 1920×1200 pixel, Galaxy Tab a (2019) offre una sorprendente riproduzione dei colori e livelli di luminosità ottimali.

Se cerchi un suono ricco e realistico per la tua musica preferita, allora il doppio speaker di Galaxy Tab a (2019) è quello che fa per te; con l’audio 3D di Dolby Atmos, l’atmosfera sarà confortevole.

la funzione Modalità Bambino crea un ambiente sicuro che i più piccoli possono esplorare senza rischi; e grazie al Parental Control, puoi avere sempre il totale controllo sull’utilizzo del tuo Tab a.

Galaxy Tab A (2019) si interfaccia in un attimo con i dispositivi smart della tua casa connessa, grazie all’applicazione SmartThings; monitorare e controllare a distanza gli elettrodomestici di casa.

In famiglia, ognuno può usare il proprio account Samsung per condividere facilmente piccoli e grandi momenti; foto, impegni sul calendario, appunti e tanto altro: puoi condividere tutto all’istante.

Grazie all’interfaccia One UI migliorata avrai un’esperienza grafica più pulita e organizzata, per rendere la tua esperienza di utilizzo ancora più semplice ed intuitiva.

Lenovo TAB 4 8 16GB

Lenovo TAB 4 8 16GB

  • Processore Qualcomm Snapdragon 425
  • Memoria RAM: 2 GB LPDDR3
  • Hard disk: 16 GB di emcp
  • Scheda grafica: Qualcomm Adreno 308 GPU
  • Sistema operativo: Android 7.1.1

Il suo processore scattante si avvia a 1,4 GHz, che è sufficiente per eseguire tutto il suo software e riprodurre video e giochi in streaming, così come le app, senza problemi. Inoltre, ha 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile con uno slot micro SD.

Il pannello IPS con risoluzione 1280 × 800 non è il migliore in circolazione, ma ti dà ancora una buona chiarezza di immagini e testo, con un suono forte dai suoi altoparlanti Dolby Atmos. La batteria ai polimeri di litio è al di sopra della media, in quanto offre una durata della batteria di 4850 mAh. Tutto è racchiuso in un tablet da 310 g, che lo rende uno dei più portatili della sua categoria.

Lenovo Yoga Tab 3

Lenovo Yoga Tab 3

  • Processore Qualcomm Snapdragon APQ8009 Quad-Core 1.3 GHz
  • 2 GB RAM
  • Capacità memoria interna da 32 GB
  • Risoluzione fotocamera posteriore di 8.0 Megapixel
  • Sistema operativo Android 5.1

Viene fornito con Android 5.1, ma è possibile eseguire l’aggiornamento a 7. Durata della batteria fino a 20 ore, Fotocamera da 8 MP, da ruotare sul cilindro e scattare foto in entrambe le direzioni, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna per archiviare file multimediali e app.

Huawei MediaPad M3 Lite

Huawei MediaPad M3 Lite

Ha una buona durata della batteria di 4800 mAh, a  3 GB di RAM, ibrido (HDD + SSD) 128 GB + 32 GB e processore Qualcomm Unknown (435 Octa-Core) GHz.

Il tablet da 8 pollici ha un pannello con risoluzione 1920 × 1200, filtro per la luce blu per la protezione degli occhi, specialmente al buio, e un audio eccezionale da Harman / Kardon, ottimo per vedere video. Sistema l’EMUI 5.1 personalizzato di Huawei basata su Android 7.1 e ha anche funzioni di sicurezza per i bambini per il controllo genitori e uno scanner di impronte digitali.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!