Come collegare AirPods a un iPhone o iPad

Gli AirPod di Apple sono tra le migliori cuffie wireless sul mercato. Questo grazie al prezzo ragionevole, alla lunga durata della batteria e alla qualità del suono. Se hai acquistato AirPods ma non sai come collegarle al tuo iPhone o iPad ecco come fare.

Come collegare AirPods a un iPhone o iPad

Grazie a un chip speciale, puoi collegare AirPods con il tuo iPhone o iPad in pochi secondi. Ecco il procedimento:

collegare AirPods a un iPhone

  • Apri la custodia AirPods e assicurati che entrambe le cuffie siano all’interno.
  • Portali vicino al tuo iPhone o iPad e assicurati che il dispositivo iOS sia nella schermata principale.
  • Vedrai quindi una finestra di dialogo sullo schermo con l’immagine delle cuffie di Apple.
  • Premi Connetti.

Questo è tutto. Non è necessario preoccuparsi di una modalità di associazione o andare nelle schermate di configurazione.

Gli AirPod di seconda generazione possono interagire con Siri senza dover toccare una delle cuffie. Se non hai già impostato la funzionalità “Hey Siri” sul tuo iPhone, puoi eseguire la procedura di configurazione in pochi passaggi. Hai solo bisogno di dire alcune frasi per aiutare i dispositivi a capire meglio la tua voce.

Se usi iCloud, i tuoi AirPods sono ora pronti ad essere usati anche su altri dispositivi di casa Apple. Funzioneranno con qualsiasi altro iPhone, iPad o Apple Watch a cui hai effettuato l’accesso con lo stesso ID Apple.

Gli AirPods possono essere accoppiati anche su un computer Windows o su uno smartphone o tablet Android. Segui la guida seguente.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!