Come ascoltare Apple Music sul Web

Apple Music sul Web

Come ascoltare Apple Music sul Web. Ora, le persone possono utilizzare Apple Music su qualsiasi dispositivo, indipendentemente dal sistema operativo in esecuzione e tutto senza la necessità di installare iTunes o un’app personalizzata.

Tutto quello che devi fare è usare il tuo browser da computer, smartphone e tablet e potrai ascoltare direttamente dal sito Apple Music tutta la musica che vuoi, dove vuoi e con il dispositivo che vuoi.

Come ascoltare Apple Music sul Web

Apple Music sul Web

Per ascoltare Apple Music sul Web, vai su beta.music.apple.com . Come suggerisce l’URL, il web player di Apple Music è attualmente in beta, ma funziona perfettamente. Tutto quello che devi fare è accedere con il tuo ID Apple e puoi quindi avviare lo streaming di musica.

Sarai in grado di riprodurre qualsiasi brano nel catalogo di Apple Music, accedere alle tue playlist e ascoltare le stazioni radio.

Questo è solo un set di funzionalità per ora, ma Apple aggiungerà più funzionalità nel tempo. Addirittura potrai abbonarti ad Apple Music direttamente dal sito web.