Come vedere il canale 209 di Dazn su Sky: come attivare la visione

Dal 20 settembre 2019 sarà possibile vedere i contenuti DAZN su SKY al canale 209 del decoder sky. Dal 4 settembre 2019 invece potrai aderire alle promozioni Sky- DAZN nell’area Fai da te del sito di Sky e da l’app mobile Fai da te per Android e iOS.

Come vedere il canale 209 di Dazn su Sky

Dazn1, al numero 209 di Sky avrà il meglio della programmazione di Dazn: tre gare di Serie A, due di B a giornata e una selezione di partite internazionali ed eventi sportivi.

Per vedere DAZN al canale 209 di Sky dovrai avere un abbonamento a SKY e un decoder con parabola, i decoder supportati sono Sky Q, My Sky HD o Sky HD.

Gli abbonati Sky Calcio e Sky Sport da più di tre anni (devi avere entrambi i pacchetti da più di tre anni) potranno vedere il canale DAZN su SKY gratis senza alcun costo aggiuntivo al loro abbonamento. Prima di abbonarti pensando di non pagare nulla chiama Sky o vai a questa pagina scorri e su Offerta DAZN dedicata a te fai il test per capire se puoi vedere DAZN gratis con l’abbonamento SKY attuale che hai.

Gli altri abbonati Sky da meno anni e che non hanno entrambi i pacchetti Calcio e Sport potranno comunque accedere dal 4 settembre alle offerte dedicate per vedere DAZN. Accedendo alla pagina Fai da te di Sky o scaricando l’App su Android o iOS potrai vedere DAZN pagando una cifra di 7,99 euro al mese anzi di 9,99 euro ( primi 3 mesi a carico di Sky per chi ha Sky Calcio) che è il costo invece standard di Dazn per chi non è cliente SKY.

Comunque ti consigliamo di controllare la tua Area Fai da te di Sky per sapere le offerte Sky- DAZN che sono disponibili per il tuo abbonamento e per sottoscriverle.

Come attivare offerta SKY – DAZN

  • Apri l’ app Sky Fai da te e accedi con le tue credenziali Sky.
  • Ora in alto a destra apri il menu ( le tre linee orizzontali ).
  • E seleziona Promozioni.
  • Vedrai Offerte DAZN tu seleziona SCOPRI DI PIU’
  • Ora si aprirà una pagina che ti spiega l’ offerta SKY – DAZN leggila se vuoi sennò seleziona subito PROSEGUI.
  • Ora seleziona il tuo numero di telefono o inseriscilo se non corretto per rivere il codice TICKET DAZN che ti servirà per attivare il servizio sul sito di DAZN.
  • Una volta premuto conferma apparirà un messaggio che ti dice che l’operazione è andata a buon fine. Riceverai un SMS con un link su cui cliccare che ti indirizzerà alla pagina DAZN dove inserire il codice contenuto su l’ SMS per attivare la promozione SKY DAZN.
  • Inserisci quindi il codice sulla pagina e premi su continua. Ora se non sei mai stato un abbonato DAZN procedi alla registrazione compilando tutte le informazioni richieste. Se invece hai già un account DAZN clicca sul link Ho già un account Accedi e digita le credenziali di quest’ultimo per associarvi il ticket.

Una volta compiete le operazioni riportate su l’email sarai in grado di vedere il canale 209 DAZN1 su SKY. Oltre a questo con le credenziali create sul sito DAZN potrai vedere tutti i contenuti della piattaforma streaming anche attraverso l’app DAZN per smartphone e tablet e Smart TV e su tutti i dispositivi che la supportano.

Come disdire abbonamento Sky – DAZN

Se non vuoi più usufruire del servizio di DAZN, una volta che ti sei abbonato tramite SKY, non dovrai andare sul tuo account DAZN ma bensi contattare SKY e chiedere la cessazione dell’abbonamento. Puoi disattivarlo quando vuoi con un preavviso di  24 ore prima del successivo rinnovo mensile.

Puoi richiedere la disdetta del rinnovo automatico di DAZN almeno 24 ore prima dal successivo rinnovo mensile, dalla sezione dedicata.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!