Le migliori alternative a Photoshop per Mac

Adobe Photoshop è uno degli editor fotografici più famosi ed usati anche su Mac. Ma se vuoi delle alternative più economiche o gratuite ecco la nostra scelta delle migliori alternative a Photoshop su MAC.

Alternative a Photoshop per Mac

Alcuni di questi programmi sono a pagamento con un costo inferiore rispetto a Photoshop altre sono completamente  gratuite. Cerca l’alternativa a Photoshop per Mac migliore per te in base alle tue esigenze in questa nostra lista.

Photoscape X

Photoscape X Alternative a Photoshop per Mac

Pieno di funzionalità avanzate e con un prezzo difficile da superare, Photoscape X è una scelta intelligente per coloro che cercano un alternativa a Photoshop sul proprio MAC. Al posto delle barre degli strumenti e delle tavolozze, la finestra di modifica principale è più simile a un browser Web con schede che si trovano nella parte superiore della finestra.

Affinity Photo

Affinity Photo Alternative a Photoshop per Mac

Affinity Photo è pieno di funzionalità. Il montaggio RAW è un gioco da ragazzi, così come la correzione del colore, l’unione HDR, la composizione multistrato, la pittura digitale e molto altro ancora. Su Affinity Photo puoi caricare i file di Photoshop. Non è necessario convertirli. Sia i professionisti che i principianti non rimaranno delusi dalle sue funzionalità.

Più veloce, più fluido e più potente che mai, Affinity Photo continua a spingere in avanti i confini del software di elaborazione foto professionale. Con una ricca gamma di strumenti ideati specificamente per creativi e fotografi professionisti, ti offre tutta la potenza e le prestazioni di cui avrai mai bisogno, sia per modificare e ritoccare le immagini sia per creare composizioni complesse con più livelli.

Adobe Lightroom

Adobe Lightroom Alternative a Photoshop per Mac

Adobe Photoshop Lightroom è il servizio su cloud dedicato a chi ama la fotografia: avrai tutto il necessario per ritoccare, organizzare, archiviare e condividere le tue immagini su desktop, mobile e web.

Crea foto incredibili ovunque ti trovi con Photoshop Lightroom e 1 TB di archiviazione cloud. L’app offre funzionalità di fotoritocco avanzate in un’interfaccia intuitiva. Puoi eseguire l’editing di immagini a risoluzione massima e salvare una copia degli originali e delle versioni modificate nel cloud. Organizza le tue risorse con parole chiave ricercabili applicate automaticamente, senza la seccatura di dover assegnare tag. E infine, condividi e presenta le tue foto in modi divertenti.

I non abbonati possono provare il prodotto per 7 giorni prima di essere assoggettati al canone mensile di abbonamento a Lightroom.

GIMP

GIMP Alternative a Photoshop per Mac

GIMP è stata una delle alternative preferite di Photoshop.Se c’è una funzione disponibile su Photoshop, è probabile che GIMP l’abbia nelle sue funzioni.  E’ completamente gratuito e di certo è da provare come alternative di editor fotografico sul tuo Mac.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!