Come attivare il Bluetooth sul Mac e associarvi dispositivi

Come attivare il Bluetooth sul Mac associare i dispositivi che supportano questa tecnologia. In questo articolo ti mostreremo come fare.

Segui i passaggi seguenti per abilitare il Bluetooth sul tuo Mac. Se non vedi la funzione Bluetooth probabilmente hai un vecchio Mac che non è dotato di Bluetooth.

Come attivare il Bluetooth sul Mac

  • Apri il menu Apple nell’angolo in alto a sinistra dello schermo.
  • Scegli Preferenze di Sistema.
  • Ora selezionare Bluetooth .
  • Sul lato sinistro vedrai l’icona Bluetooth con lo stato sotto di essa. Se dice Bluetooth: Off , fai clic sul pulsante Attiva Bluetooth per abilitarlo.
  • Una volta fatto il Bluetooth sarà attivo sul tuo Mac.

Come collegare i dispositivi Bluetooth al tuo Mac

Come attivare il Bluetooth sul Mac

Per associare un dispositivo Bluetooth al tuo Mac devi tenere aperta la finestra Bluetooth ( quella dove lo hai attivo) solo cosi il tuo Mac sarà rilevabile all’altro dispositivo.

Ora imposta il dispositivo Bluetooth che vuoi associare al tuo Mac in modalità di rilevazione ( leggi le sue istruzioni per farlo) e dovresti vedere il suo nome comparire in Dispositivi nelle impostazioni Bluetooth del tuo Mac. Fai clic sul pulsante Connetti accanto al nome del dispositivo rilevato.

Per molti dispositivi Bluetooth, devi confermare l’associazione con un PIN. Se devi inserire un PIN manualmente di solito solo con dispositivi più vecchi, è probabile che sia 0000 , 1111 o 1234 .

Una volta fatto, hai collegato correttamente il tuo Mac e l’altro dispositivo tramite Bluetooth.

Come rimuovere un dispositivo Bluetooth associato al tuo Mac

Per rimuovere un dispositivo, fai clic con il pulsante destro del mouse nell’elenco dei dispositivi e scegli Rimuovi . Una volta fatto, il dispositivo non si connetterà più automaticamente e dovrai associarlo di nuovo per usarlo.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!