Youtube converter: convertire video youtube in mp3

Esistono molti Youtube converter online e molti di questi sono gratuiti. Questi servizi online ti consentono di estrarre l’audio da un video di youtube in formato mp3.

Se hai l’esigenza di ascoltare una cosa detta su di un video di Youtube e scaricarne l’audio per un ascolto offline possono fare al caso tuo.

Nota: Questo articolo ha scopo informativo non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’uso che ne farai. E’ importante ricordare che su YouTube, il download di musiche o video protetti dal diritto d’autore è illegale. Ti invitiamo ad usare queste soluzioni per scaricare video e audio solo di video di tua proprietà caricati su YouTube.

Ora andremo ad elencarti i migliori Youtube converter.

Migliori Youtube converter online

Mp3hub – Youtube converter

Mp3hub

Convertitore MP3 da YouTube flessibile con molte opzioni di download. MP3hub ti consente di scaricare un video YouTube ma’è anche un convertitore compatibile con numerosi siti Web quali Soundcloud, Facebook, Instagram, Twitter, Dailymotion, Vimeo e molti’altri! Basta incollare l’URL del video e seguire le indicazioni.

Puoi anche scaricare un video di YouTube direttamente aggiungendo LOL al suo URL originale, ad esempio: https://www.LOLyoutube.com/watch?v=QWertYUioPa

dlnowsoft – Youtube converter

Dlnowsoft Convertitore YouTube MP3

Dlnowsoft Convertitore YouTube MP3, scaricare i video clip favoriti in MP3 320 kpps e senza computer. Incolla l’Url del video desiderato e segui le indicazioni.

Come usarlo:

  • Andate sulla pagina del video YouTube che desiderate convertire in MP3
  • Copiate il link o la URL nella barra degli indirizzi del vostro motore di ricerca di internet
  • Incollate la URL del video clip nel campo del testo, successivamente fate click su «”Scaricare MP3″

Online video converter

Online video converter

Online video converter converti i tuoi video preferiti YouTube in numerosi formati, usando il nostro Convertitore Video YouTube. Converti e scarica in questi formati: MP3, AAC, OGG, M4A, WMA, FLAC, WAV, MP4, AVI, MOV, MPG, FLV, WMV e M4V.

  • Inserisci l’URL o il link del video che vuoi convertire.
  • Seleziona un formato di tua scelta.
  • Clicca il bottone “Start” per iniziare il processo di conversione.
  • Una volta completato il processo di conversione, riceverai il link di download del file convertito.

T-One Youtube

T-One Youtube

T-One Youtube è semplice da usare basta cliccare su “Scrivi qui titolo, artista ecc..” scrivi il titolo della canzone o in nome dell’artista poi clicca cerca video oppure cerca playlist.

Nei risultati di ricerca ogni video trovato ha un pulsante con scritto “Scarica MP3” clicca li e attendi che il video venga convertito in mp3.

Quando l’mp3 sarà pronto verrà salvato solitamente nella cartella “Download” del tuo computer o smartphone android.

Se invece stai usando un iphone, questo richiede un account Google o Dropbox. al momento del download il file verrà salvato sul cloud di google Drive oppure Dropbox.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!