Come vedere dazn gratis

Vuoi vedere gli eventi sportivi trasmessi da DAZN gratis? E’ possibile continua a leggere questo articolo per sapere come inscriverti a DAZN senza pagare alcun costo.

Dazn gratis

Come vedere dazn gratis? Be è possibile però per un periodo di tempo. Questo grazie all’offerta di un mese gratuito su DAZN

DAZN permette di fruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni, durante i quali potrai vedere 3 match di Serie A per ogni turno, tutta la Serie B, LaLiga e la Ligue 1 e tutto il campionato femminile di calcio e tutti i sui eventi trasmessi.

Come iscriversi a DAZN gratis

Come vedere dazn gratis

Per poter utilizzare DAZN in modo gratuito basta recarsi al loro sito o scaricare l’app per Android e iOS. DAZN è disponibile anche come app sugli store delle maggiori marche di Smart TV che su e console di gioco come PS4.

Ora ti mostreremo il procedimento per registrarti gratis al servizio attraverso la sua app mobile. Se vuoi sapere come abbonarti a DANZ gratis per 30 giorni da atri dispositivi leggi questo articolo.

  • Una volta scaricata l’ app tocca il pulsante Crea un account.
  • Compila il modulo con nome, cognome, indirizzo email e password.
  • Specifica se approvare l’invio di contenuti promozionali spuntando o no la casella proposta.
  • Finita la compilazione premi su Continua.
  • Ora dovrai immettere il metodo di pagamento ( stai tranquillo che nessun addebito verrà effettuato fino alla scadenza dei 30 giorni di prova serve per verificare il tuo account e attivare così la prova gratuita).
  • Una volta inserito il metodo di pagamento potrai subito accedere con le tue credenziali appena create su tutti i dispositivi in in cui il servizio è disponibile e vedere gratis per 30 giorni DAZN.

Ricordati di disdire DAZN prima della scadenza dei 30 giorni di prova gratuita, altrimenti pagherai la somma dovuta mensile che è di 9,99€/mese. Quindi se il servizio ti ha soddisfatto potrai continuare a guardarlo, sennò ecco il procedimento da effettuare per disdire DAZN prima della scadenza dei 30 giorni e non pagare nulla. Leggi questo articolo su come disdire DAZN.

Aggiornamento: dal 6 ottobre 2019 non sarà più possibile usare il periodo gratuito di prova.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!