Come scaricare app a pagamento gratis su iPhone

In questo articolo ti spiegheremo come ottenere gratuitamente le app a pagamento dall’App Store. Quindi, senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata a come è possibile scaricare app a pagamento gratuitamente.

Scaricare app a pagamento gratis su iphone

Apps Gone Free

Apps Gone Free - Come scaricare app a pagamento gratis su iPhone

Apps Gone Free, che ti offre una rapida panoramica di tutte le app a pagamento che sono attualmente disponibili gratuitamente. Scarica l’app sul tuo dispositivo, seleziona la tua posizione, quindi scorri la sezione App.

La sezione elenca tutte le app disponibili gratuitamente. Inoltre, l’elenco contiene una breve descrizione di ciò che l’app fa e di chi è l’app. Per scaricare un’app, basta toccare l’elenco e quindi toccare il pulsante ‘Scarica in App Store’ nel menu seguente.

AppShopper e altri siti di offerte di app

AppShopper

AppShopperAppSliced e FreeAppMagic . Questi siti Web offrono un elenco completo di app gratuite che è possibile scaricare immediatamente.

Su AppShopper puoi utilizzare la pratica funzione di filtro per restringere le app in base al tuo dispositivo o alle tue categorie. Ciò rende la ricerca di app gratuite molto più facile.

GOOGLE OPINION REWARDS

GOOGLE OPINION REWARDS

Google Opinion Rewards su iOS è un ottimo modo per ottenere app gratuite a pagamento. Con l’app, puoi guadagnare soldi rispondendo ai sondaggi e puoi usarli per acquistare app a pagamento dall’App Store. L’app deposita denaro direttamente sul tuo conto PayPal.

Google Opinion Rewards non è disponibile in tutte le nazioni, quindi potresti non trovarlo sull’App Store sul tuo dispositivo.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!