Come vedere il campionato di Serie A gratis

Vuoi sapere come vedere il campionato di Serie A gratis? Be è possibile però per un periodo di tempo. Questo grazie all’offerta di un mese gratuito su DAZN, il quale detiene i diritti di alcune partite disputate.

DAZN permette di fruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni, durante i quali potrai vedere 3 match di Serie A per ogni turno, tutta la Serie B, LaLiga e la Ligue 1 e tutto il campionato femminile di calcio e tanto altro.

Le tre partite di Seria A per turno visibili su Dazn sono: il sabato alle 20,45, la domenica alle 12,30 e una delle ore 15 (Di solito queste sono le partite disponibili ma questo può variare in base alla programmazione e i diritti). Quindi non puoi scegliere in base alla tua squadra del cuore ma in base alla programmazione del calendario di Serie A e alla partita che DAZN potrà trasmettere alle ore 15 di quel turno. Il resto delle partite sono visibili solo su SKY per chi ha il pacchetto calcio. Se vuoi sapere come vedere tutta la stagione di serie A attraverso Sky e DAZN leggi questo articolo.

Come vedere il campionato di Serie A gratis

Come vedere il campionato di Serie A gratis

Per poter utilizzare DAZN basta recarsi al loro sito o scaricare l’app per Android e iOS. DAZN è disponibile anche come app sugli store delle maggiori marche di Smart TV che su e console di gioco come PS4.

Ora ti mostreremo il procedimento per registrati al servizio e vedere le partite di Serie A gratis su DAZN attraverso la sua app mobile. Se vuoi sapere come abbonarti a DANZ gratis per 30 giorni da atri dispositivi leggi questo articolo.

  • Una volta scaricata l’ app tocca il pulsante Crea un account.
  • Compila il modulo con nome, cognome, indirizzo email e password.
  • Specifica se approvare l’invio di contenuti promozionali spuntando o no la casella proposta.
  • Finita la compilazione premi su Continua.
  • Ora dovrai immettere il metodo di pagamento ( stai tranquillo che nessun addebito verrà effettuato fino alla scadenza dei 30 giorni di prova serve per verificare il tuo account e attivare così la prova gratuita).
  • Una volta inserito il metodo di pagamento potrai subito accedere a DAZN con le tue credenziali appena create su tutti i dispositivi in in cui il servizio è disponibile e vedere gratis per 30 giorni le partite del campionato di Serie A proposte in questo periodo di tempo.

Ricordati di disdire DAZN prima della scadenza dei 30 giorni di prova gratuita, altrimenti pagherai la somma dovuta mensile che è di 9,99€/mese. Quindi se il servizio ti ha soddisfatto potrai continuare a guardare la serie A ma a pagamento, sennò ecco il procedimento da effettuare per disdire DAZN prima della scadenza dei 30 giorni e non pagare nulla. Leggi questo articolo su come disdire DAZN.

Aggiornamento: dal 6 ottobre 2019 non sarà più possibile usare il periodo gratuito di prova.

 

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!