I migliori portatili del 2019

Stai cercando un nuovo portatile da acquistare e vorresti sapere quali sono i migliori del 2019? Ecco la nostra lista dei migliori portatili da poter acquistare.

Questi sono davvero dei portatili top di gamma con cui puoi essere sicuro di lavorare con programmi di grafica o editing video senza problemi, o giocare ai migliori giochi sul tuo portatile senza problemi.

Il loro costo non è economico ma se usi il computer per lavoro o perché hai bisogno di grandi prestazioni per le tue esigenze questi sono davvero i migliori portatili del 2019 che puoi acquistare con sistema operativo Windows.

I migliori portatili del 2019

Dell XPS 13

Dell XPS 13

Dell è uno dei maggiori produttori di computer e portatili al mondo. Dell XPS 13 è secondo noi uno dei migliori portatili Windows nel 2019.

L’XPS 13 viene fornito con Windows 10 Pro a 64 bit preinstallato, abbinato a 16 GB di RAM e un SSD da 512 GB. È alimentato da una CPU quad-core Intel i7 e ha un lettore di impronte digitali integrato nella tastiera compatibile con Windows Hello.

Lo schermo touchscreen di risoluzione 4K Ultra HD da 13,3 ed è anche leggero. L’XPS 13 non è economico ma sicuramente è uno dei migliori portatili che puoi acquistare oggi.

Microsoft Surface Book 2

Microsoft Surface Book 2

La configurazione di questo computer può variare a scenda delle tue esigenza ma credo che questa configurazione lo possare rendere un computer con ottime prestazioni a un buon prezzo. Ecco la nostra configurazione: Surface Book 2 con CPU Intel Core i7 di ottava generazione, 16 GB di RAM e un SSD da 512 GB. Il display è alimentato da un Nvidia GeForce MX1060, che ha i suoi 6 GB di RAM GDDR5.

Puoi usarlo come un normale portatile con la tastiera inclusa, ma se lo scolleghi, può essere utilizzato anche come dispositivo tablet autonomo. La batteria integrata offre fino a 17 ore di utilizzo, mentre il touchscreen PixelSense da 15 pollici ti consente di avere sempre una visione ottimale.

Huawei Matebook 13

Huawei Matebook 13

Il Matebook 13 è  dotato del display touchscreen Fullview 2160 × 1140. Con una CPU Intel Core i7 di ottava generazione, 8 GB di RAM e una batteria da 3.670 mAh. Nvidia GeForce MX150 lo rende perfetto sia per i giocatori, sia per chi cerca prestazioni per usare programmi che ne richiedono.

Ci sono funzionalità di accesso biometrico e condivisione di file NFC con un tocco. Huawei include anche un caricabatterie esterno tascabile per ricaricarlo quando sei lontano da una fonte di alimentazione. Il Matebook 13 è il portatile più ricco di funzionalità che probabilmente troverai.

HP Spectre x360

HP Spectre x360

HP Spectre x360 ha un display touchscreen da 15 pollici 4K e può ruotare di 360 gradi. In questa configurazione, la tastiera è nascosta dietro il display.

Lo Spectre x360 viene fornito con Windows 10 Home a 64 bit installato, una CPU Intel Core i7 di ottava generazione, 16 GB di RAM DDR4 e un SSD da 516 GB. Lo Spectre x360 è dotato di altoparlanti Bang & Olufsen integrati per una riproduzione audio di alta qualità.

Slot microSD, due porte USB-C e persino una singola porta USB-A. La webcam integrata funziona con Windows Hello per il riconoscimento facciale e lettore di impronte digitali integrato.

Asus ROG Zephyrus S GX701

Asus ROG Zephyrus S GX701

Asus ROG Zephyrus S GX701 display Full HD da 17,3 pollici ha cornici super-strette – solo 6,9 mm di spessore – e un rapporto schermo-corpo dell’81 percento. Viene fornito con un SSD da 1 TB al seguito e 16 GB di RAM DDR4. La grafica è alimentata da una Nvidia GeForce RTX 2080 con 8 GB di RAM GDDR6.

Poiché il laptop è ultra-sottile, il sistema di raffreddamento deve essere il più efficiente possibile. La società ha sviluppato il sistema aerodinamico attivo ROG (AAS) per far fronte a questa sfida. Il solo sollevamento del coperchio apre una grande presa d’aria che aumenta il flusso d’aria fino al 32 percento rispetto ad altri sistemi di raffreddamento. Non devi nemmeno preoccuparti dell’accumulo di polvere, poiché i dissipatori di calore antipolvere mantengono le cose pulite ed efficienti nel tempo.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!