Come creare effetti AR personalizzati su Instagram

Spark AR ti offre tutti gli strumenti necessari per creare e caricare filtri di realtà aumentata su Instagram. Grazie a questo strumento potrai creare nuovi effetti da avere su Instagram durante le tue storie o post.

Potrai dare libero sfogo alla tua fantasia e i migliori potranno essere pubblicati nella galleria filtri e essere usati dalle persone di tutto il mondo inscritte a Instagram.

A partire da oggi, chiunque può creare e pubblicare i propri effetti Spark AR su Instagram.

Come creare effetti AR personalizzati su Instagram

Spark AR

Per trovare nuovi effetti AR da provare, apri Instagram , fai clic su Fotocamera e premi su l’ icona degli effetti ( il simbolo della faccina sorridente in fondo a destra). Quindi scorri gli effetti in basso fino ad arrivare a Cerca altri effetti per aprire la nuova Galleria effetti . Puoi quindi provare tutti gli effetti AR che ti piacciono.

Per creare i propri effetti AR, visitare il sito Web Spark AR Studio . Puoi quindi scaricare Spark AR su Windows o macOS e iniziare a creare i tuoi effetti di realtà aumentata. Sono disponibili funzionalità di trascinamento della selezione e tutorial per chiunque abbia difficoltà.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!