Come funziona la Modalità lenta e i messaggi silenziosi su Telegram

Telegram ha aggiunto una serie di nuove funzionalità. Dalla versione Telegram 5.10 e successive potrete usare la modalità lenta nei gruppi, inviare messaggi silenziosi.

Se non hai l’app o non hai l’ultimo aggiornamento scarica Telegram per AndroidiOS

Come funziona la Modalità lenta su Telegram

Come funziona la Modalità lenta e i messaggi silenziosi su Telegram

La modalità lenta è una nuova opzione che limita la velocità con cui le persone in una chat di gruppo possono inviare messaggi. Una volta che un amministratore di gruppo abilita la Modalità lenta, i membri dovranno attendere un certo periodo di tempo prima di inviare un messaggio dopo l’altro . Questo varia da 30 secondi a un’ora.

Gli amministratori di gruppo possono mantenere la Modalità lenta abilitata in modo permanente o attivarla in determinati momenti. La Modalità lenta può essere abilitata e disabilitata nelle autorizzazioni di gruppo . Una volta abilitati, i membri vedranno un timer per il conto alla rovescia che li informa quanto tempo devono aspettare per inviare un altro messaggio nel gruppo.

Come funzionano i messaggi silenziosi su Telegram

Ti consentono di inviare un messaggio a qualcuno in silenzio, anche se non hanno abilitato la modalità Non disturbare. Tutto quello che devi fare è tenere premuto il pulsante Invia fino a visualizzare l’opzione Invia senza audio.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!